Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Nadia Toffa e quel fidanzato misterioso: “A lui piaccio così…”

Bel momento per Nadia Toffa, più felice che mai con il nuovo compagno. E ribadisce: “La chemio è l’unica cura che abbiamo”

Tra una polemica e l’altra, Nadia Toffa non se la passa troppo male. La lotta contro il tumore non lascia tregua, ma la Iena sembra essere riuscita a ritagliarsi un piccolo spazio di serenità nella propria vita personale. Così afferma una serie di nuovi post via Instagram, dove la giornalista ha fatto capire di stare frequentando una persona. Non un amico qualsiasi, ma proprio un nuovo compagno, in passato identificato addirittura come “la cosa più importante della mia vita“. Per una volta, la scelta di Nadia Toffa è  stata però quella di rimanere sul vago, non identificando la persona attraverso il breve post social con cui l’ha presentata ai follower.

Ieri sera una bella cenetta con il mio amore grande“, ha raccontato Nadia Toffa in un post di questa mattina, allegando un selfie evidentemente scattato sul momento, nel quale appariva truccata e felice. “E’ bello farsi carine, come se fosse la  prima uscita. I capelli sono un po’ pazzi, ma a lui piaccio così.” L’ultimo è evidentemente un riferimento alla chemioterapia che da un anno Nadia Toffa porta avanti, con risultati alterni, contro il tumore diagnosticatole nel 2017.

E’ un periodo di particolare visibilità per Nadia Toffa. Tra la pubblicazione di un assai discusso libro di memorie ed incoraggiamenti, e le continue provocazioni dalla nutrite schiera di hater che la segue, la Iena è impegnata in una lunga campagna di sensibilizzazione. Nel post successivo è tornata infatti a parlare di chemioterapia: “Non  spettacolarizzo la malattia“, ha scritto Nadia Toffa. “E’ solo la cruda e terribile realtà. E sì, faccio pubblicità alla chemio, perché oltre alla radioterapia è l’unica cura che abbiamo. Diffidate dei cialtroni e fidatevi della medicina vera. E aspettate i controlli, perché nessuna cura è detto che funzioni“.

Nadia Toffa ancora aggredita sui social

La conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa è stata attaccata sui social. Ma questa volta la giornalista non è riuscita a trattenersi ed offende duramente un utente. Quello che è successo viene documentato su Twitter. Lo scambio acceso di battute e avvenuto sul social network, nel quale Nadia è sempre piuttosto attiva. La conduttrice, è sempre stata apprezzata per la sua sagacia e la sua ironia, dal popolo del web. Dopo la sua malattia, i fan sui suoi profili social sono cresciuti e la Toffa, volendo ringraziare tutti i suoi sostenitori, pubblica spesso notizie e aggiornamenti sul suo stato di salute. 

La sua apertura, anche nei confronti della malattia che l’ha colpita nel dicembre del 2017, ha spesso accolto pareri opposti e differenti sul web. Nadia Toffa è sempre stata molto gentile con tutti e non ha mai risposto con maleducazione o aggressività, anche verso chi ha rivolto alla giornalista commenti particolarmente crudeli. Ma in questa occasione Nadia non ha retto ed è sbottata. 

Anche nel giorno di Natale, Nadia Toffa, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto presso l’ospedale San Raffaele di Milanodove si trovava per effettuare un nuovo ciclo di chemioterapia. Nonostante il sostegno e l’amore di tutti i fan, spesso tra i commenti ai post di Nadia, si trovano quelli degli haters, ovvero di coloro che non condividono l’idea di pubblicare scatti che mostrano i segni della sua malattia. Ed è proprio quello che è avvenuto, qualche ora fa su Twitter.

Pulsante per tornare all'inizio