
Dopo il matrimonio con il Principe Harry, la ormai ex attrice Meghan Markle aveva detto addio agli schermi annunciando il suo ritiro dalle scene.
La protagonista della serie tv americana Suits ha dovuto rinunciare alla sua carriera per amore del Principe Harry, infatti, il suo lavoro entrava in forte contrasto con l’etichetta e i doveri della famiglia reale. E’ impossibile fare l’attrice e contemporaneamente anche la principessa. Come si sa, i reali sono molto impegnati e Meghan non avrebbe il tempo necessario per partecipare alle riprese.
Tuttavia, la duchessa del Sussex è stata felice di sacrificare la sua carriera per suo marito, e prendere parte ad un progetto più grande di lei. I fan, però, non hanno digerito il suo allontanamento definitivo e ora potrebbero prendersi la rivincita. Infatti, i produttori della serie Suits la vorrebbero indietro e sarebbero disposti a sborsare cifre esorbitanti per averla vinta.
La NBC e i produttori sono ora a lavoro per far tornare Meghan sul set, e sono decisi a farlo nel modo meno invasivo possibile per non creare scompiglio all’interno della Royal Family. L’ex attrice dovrebbe fare una veloce comparsa di soli due minuti, che le ruberebbe solo mezza giornata. Inoltre, le riprese avverrebbero in Inghilterra, in modo da non scomodarla. Il prezzo di tutto questo ammonterebbe fino a sei milioni di dollari, i quali verrebbero poi devoluti in beneficienza. Cosa non si fa per riavere Rachel Zane, ma accetterà la principessa violando una regola così rigida?
Meghan Markle ancora contro Kate Middleton: incredibile quello che ha fatto
Dove partorirà Meghan Markle? Quello che si stanno chiedendo in molti, è dove nascerà il figlio della duchessa di Sussex e del principe Harry. Stando ad alcuni rumors, Meghan potrebbe non partorire nello stesso ospedale dove sua cognata Kate, ha messo alla luce i suoi tre figli: Louis, Charlotte George.
Una nuova frecciatina alla duchessa di Cambridge? Sembra che Meghan non abbia intenzione di partorire al St. Mary’s Hospital, ma molto probabilmente partorirà nella sua contea. In realtà la duchessa di Sussex aveva già pianificato la fuga dall’Inghilterra dopo il parto con un tour negli Stati Uniti per fini istituzionali.
La nascita del royal baby è prevista per la primavera. Nel caso dovessero trovarsi ancora nelle zone di Frogmore, dove attualmente si trovano per godersi un po’ di tranquillità, è probabile che l’ospedale scelto sarà nel Surrey, il Frimley Park Hospital. L’ospedale ovviamente non è nuovo alla famiglia reale. Qui infatti la contessa del Wessex, la zia di Harry e William, ha partorito i suoi due figli. E Sophie, la contessa del Wessex, sarebbe sicuramente felice di questa decisione poiché a suo parere quella del Frimley Park Hospital è un equipe medica sicuramente valida. Quindici anni fa i medici sono riusciti a salvare la contessa e la figlia Louise in fin di vita, da qui il legame particolare con la struttura. Inoltre ha aperto nel 2014, un reparto neonatale d’avanguardia, per cui lo staff del Frimley Park è molto stimato dai reali.
Dunque stando a quanto affermano alcune fonti attendibili: “Se le sue altezze reali si sono trasferite a Frogmore Cottage prima del parto, come programmato, il Frimley Park potrebbe essere un’opzione più accessibile rispetto al St Mary”.