Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton in lingerie, così conquistò il Principe William [FOTO]

La storia d’amore tra Kate Middleton e il Principe William ebbe inizio dopo una sfilata in cui l’attuale Duchessa di Cambrdige, si mostrò in una veste molto sensuale. Lady Middleton infatti, sfilò con la lingerie in evidenza e pare fu proprio così che conquisto l’attuale marito il Duca di Cambridge, futuro erede al trono. Era in 2002 ed entrambi i Duchi, allora molto giovani, frequentavano l’ Università di St. Andrews. Durante una sfilata di beneficenza, Catherine indossò un vestito completamente trasparente.

L’abito indossato da Kate Middleton, durante la sfilati di beneficenza, era della stilista Charlotte Todd. I presenti all’evento sostengono che proprio in quell’occasione in cui Lady Middleton era ‘quasi nuda’, conquistò il rampollo di casa Windsor, che decise di approfondire la conoscenza con l’attuale moglie. Il resto è storia. Che la bellissima favola d’amore tra William e Kate, ebbe inizio da un outfit un po’ hot?

Kate Middleton sfila in lingerie

L’outifit audace della Duchessa di Cambrdige, è stato oggi reso noto da un sito di gossip, che ha recuperato da un profilo Instagram e poi diffuso, una foto nella quale è possibile ammirare quell’outfit scandaloso. Chissà se all’epoca la Regina Elisabetta II vide lo scatto incriminato? Intanto di seguito vi mostriamo lo scatto audace della Duchessa Di Cambridge, che all’epoca della sfilata aveva solo 20 anni. Un errore di gioventù, che le costò un posto nella Royal Family tra le più facoltose al mondo.

Kate assente nel video della Regina Elisabetta

Intanto dalla Corte reale è arrivata un’altra indiscrezione. La Regina Elisabetta si sarebbe dimenticata di Kate Middleton. O forse se l’è dimenticata Buckingham Palace. Come tradizione, per augurare un buon anno nuovo, dagli account ufficiali di Kensington Palace è stato condiviso un video su Twitter dove la Duchessa di Cambridge quasi non c’è, mentre a Meghan Markle, neo Duchessa del Sussex, è stato riservato ben altro trattamento. Forse non è cominciato benissimo il 2019 di Kate Middleton. Secondo la stampa americana, nell’anno appena cominciato nulla cambierà. Meghan Markle continuerà a “uccidere molto dolcemente” la Royal Family.

Gli auguri di Buckingham Palace

Nel video in questione, i momenti condivisi da Palazzo sono tanti. La regina è con tutti i parenti, perfino con Camilla con e senza Carlo. Meghan Markle è quasi sempre al suo fianco. Alla moglie di Harry e presto mamma, è stato concesso non solo di trascorrere in Natale a palazzo con sua mamma Doria Ragland, privilegio mai concesso a Kate Middleton, ma ha potuto trascorrere lo scorso giugno una notte sul treno reale con la Regina. Ovviamente anche quest’ultimo privilegio a Kate non era mai toccato. 

Nel video invece la moglie del Principe William appare solo nello scatto ufficiale del Royal Wedding di Meghan Markle. 

Qualche giorno prima però Kensington Palace aveva diffuso un altro video con i best moments 2018 dei Fab Four, così come sono stati soprannominati William, Kate, Harry e Meghan. In quel video ovviamente la Duchessa di Cambridge era presente e il regista del video che l’ha cronometrato e sezionato, ha affermato che la parità è matematica. Le due duchesse e i loro duchi, insomma, hanno la stessa quantità di inquadrature. Basterà questo a consolare Lady Middleton? 

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON INVIDIOSA DI SUA SORELLA PIPPA. LA COLPA E’ DI WILLIAM?

KATE MIDDLETON E’ FINITA IN DISGRAZIA? FA LA SPESA AL DISCOUNT: ECCO COME E’ STATA BECCATA [FOTO]

KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE DOPO LA LITE, BECCATE COSI’: CLAMOROSO [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio