Nella puntata di oggi ne Il Segreto, la morte di Saul non vedrà giustizia: le indagini vengono definitivamente chiuse; a Madrid, invece, è tempo di elezioni. Scopriamo insieme cosa ci rivelerà la puntata di oggi..
Matias affronta a muso duro Fernando, pensando che sia lui la causa del malumore del nonno. Raimundo cerca invano di calmarlo. Infatti, Matias non è l’unico che ha dei sospetti nei confronti del Mesia..
Nel frattempo le indagini per la morte di Saul giungono al termine, rattristando Julieta che si era recata alla Casona proprio per scovare l’assassino. Il piano di Prudencioprosegue in modo impeccabile: trovando in Fernando un ottimo capro espiatorio. Infatti, il Mesia, già non apprezzato dal popolo di Puente Viejo, è stato accusato da Prudencio dell’assassinio di Saul. Da Madrid, invece, arrivano voci che il governo abbia deciso di creare un direttorio generale.
Consuelo accetta di andare a vivere alla locanda per lasciar sistemare Antolina e Saul a casa sua. I due per ringraziarla la invitano a cena, ma qualcosa va storto. Cosa succederà?
Nella puntata di oggi de Il Segreto ci sarà un ritorno inaspettato. Infatti, la scomparsa Elsa sarà ritrovata priva di sensi nei pressi del fiume che taglia a metà Puente Viejo; Intanto Carmelo è sempre più preoccupato per la sua amata Adela, per questo decide di rivolgersi a Meliton.
Antolina aveva consigliato ad Isaac di organizzare un funerale di “congedo” per Elsa, per tenere finalmente il ragazzo tutto per sé. Qualcosa, però, interrompe la cerimonia: sull’altra sponda del fiume viene avvistato un corpo inerme. Isaac e Matias si precipitano in direzione del corpo scoprendo che quella creatura ferita era nient’altri che Elsa. In suo soccorso arriva anche il dottor Zabaleta, che afferma che presto la ragazza recupererà le forze. Per via dell’accaduto, Isaac racconta l’attentato durante le sue nozze con Elsa. Antolina, invece si mostra disperata per via del ritorno di Elsa, sua rivale in amore.
Nel frattempo, Julieta procede con le pratiche per annullare il suo matrimonio senza l’aiuto di Fernando, l’Uriarte infatti ha un altro piano in mente.
Carmelo, invece, è stravolto dalla storia delle minacce nei confronti della moglie e chiede per questo aiuto al sindaco. La proposta di metterla sotto scorta non piace ad Adela, che è convinta che il suo stalker non avrà il coraggio di agire.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More