Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Caterina Balivo e Patrick Dempsey, Ricky Martin super papà…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Caterina Balivo, Elena Sofia Ricci, Nadia Toffa, Gabriel Garko e Ricky Martin. 

CATERINA BALIVO: La conduttrice di Vieni da Me al settimanale Confidenze ha svelato che a ostacolare la presenza del mitico dottor Shepard di Grey’s Anatomy negli studi Rai è suo marito Guido Maria Brera, o meglio, la sua gelosia: “In questi giorni Patrick è a Roma e ho scoperto che Guido Maria lo sta incontrando per lavoro. Vorrei invitarlo a Vieni da me ma non me lo vuole presentare! Si rifiuta perché è geloso. Io sono molto gelosa. Controllo il telefono di mio marito. Lui ormai se n’è fatta una ragione anche perché, quanto a gelosia, è messo peggio di me”. 

caterina balivo

ELENA SOFIA RICCI: L’attrice ha raccontato in un’intervista a Libero: “Ora che mia mamma è venuta a mancare posso parlare con libertà: a 12 anni sono stata abusata. Non l’ho mai dichiarato prima perché purtroppo è stata mia madre a consegnarmi inconsapevolmente nelle mani del mio carnefice, mandandomi in vacanza con un amico di famiglia. E’ stato arrestato: altri l’hanno denunciato, perché non ero l’unica vittima. Purtroppo i casi come il mio sono molti e non tutti riescono a uscirne”. 

Premio Margutta - La Via delle Arti: da Elena Sofia Ricci a Flavio Parenti, tutti i vip attesi

NADIA TOFFA: L’amatissima Iena di Italia 1 si mostra sui social felice e sorridente. La conduttrice sta affrontando il cancro senza perdere mai l’occasione di lanciare messaggi positivi. E così su Instagram scrive ai suoi follower: “Buongiorno amici miei carissimi. Ieri sera una bella cenetta con il mio amore grande. Capelli un po’ pazzi, ma a lui piacciono così”. 

"Sarò sempre con voi": il saluto di Nadia Toffa preoccupa i fan

GABRIEL GARKO: L’attore, accusato di snobismo sui social ha prontamente replicato al follower: “Per me definire una persona maleducata è ben altro. Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o NON di nascosto. Questa è maleducazione. Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio, ma sembra che lo sia diventato perché tutti ignorano il ‘momento’. Comunque la ringrazio degli insegnamenti e dei complimenti”.

gabriel garko

RICKY MARTIN: Il cantante è diventato neo papà per la terza volta e ha condiviso uno scatto che è diventato virale sul web. L’artista ha dimostrato infatti di essere un genitore multitasking e si è immortalato mentre si preparava per i Golden Globe 2019, cullando la figlia neonata. 

Pulsante per tornare all'inizio