Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Golden Globes 2019, Lady Gaga presa in giro da Sandra Oh [VIDEO]


Ieri domenica 6 gennaio 2019, ai Golden Globes, Lady Gaga non è passata inosservata: la bella cantante ha indossato un pomposo abito azzurro abbinato ai capelli raccolti, anch’essi color ghiaccio. Gaga è la protagonista insieme a Bradley Cooper di “A Star Is Born“, è il terzo remake del film E’ nata una stella (1937) di William A. Wellman. Cooper, questa volta, è visto anche nei panni di regista, oltre che protagonista.

Quello che però sembrava essere uno degli migliori film dell’anno, ai Golden Globes ha fatto flop. E’ stato un vero colpo di scena in quanto la Lady più acclamata e, apparentemente, favorita dal pubblico ne è uscita sconfitta. Una piccola consolazione, però, c’è stata: anche se non nella categoria come miglior attrice, Gaga si è portata a casa la statuetta per “Shallow“, eletta miglior canzone.

Le premiazioni si sa, sono anche un momento di piacevoli sarcasmi, i quali non sono mancati la scorsa serata. I presentatori sempre molto ironici hanno fatto dell’ironia su Lady Gaga, che sembra non aver molto apprezzato il loro gesto. Sandra Oh ha pronunciato la fatidica frase: “Possono esserci 100 persone in una stanza e 99 di queste non credono in te, ma, quell’unica persona che lo fa, può cambiarti la vita” affermando ironicamente che le sia venuta in mente in quel momento. Questo teatrino ha fatto scoppiare dal ridere Gaga, la quale durante la promozione del film non aveva fatto altro che ripeterla. Molti, però, sostengono che la cantante se la sia presa. Che fosse una risatina sarcastica?

Pulsante per tornare all'inizio