Elena Santarelli sparita definitivamente dai social: ecco cosa è successo
Per stare accanto alla sua famiglia e soprattutto a suo figlio Giacomo, Elena Santarelli aveva deciso di prendere una pausa dai social. Come preannunciato, da dicembre i post e gli aggiornamenti nelle stories sono molto diluiti nel tempo e, nonostante l’inizio dell’anno nuovo, le pubblicazioni non sembrano aver ripreso il ritmo a cui eravamo abituati. Che fine ha fatto?
Elena Santarelli, amatissima showgirl e attrice, ha lasciato i social a dicembre 2018, raccontando ai suoi follower di voler prendere del tempo per sé. La moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ha, sempre tramite i social, rivelato in passato della malattia del figlio Giacomo, 8 anni. Il primogenito di Elena e Bernardo è affetto da tumore, ma nel rivelare la notizia, la showgirl ha colto l’occasione per lanciare messaggi di speranza a tutte le mamme che stanno vivendo il suo stesso dramma. Nelle interviste e nelle ospitate in tv la Santarelli non si è mai persa d’animo. Elena ha coraggiosamente (pur rifiutando l’appellativo di mamma coraggio) raccontato come sia cambiata la sua vita.
In occasione della fine dell’anno, Sonia Bruganelli, moglie del conduttore Paolo Bonolis, ha voluto dedicare un pensiero alla sua amica Elena. Con un post sul suo profilo Instagram, l’imprenditrice ha pubblicato una foto nella quale è in posa al mare con la Santarelli e sua figlia Silvia, prima dei tre figli nati dall’amore con il conduttore. Le due sono legate da molto tempo e la Bruganelli nella didascalia allo scatto ha scritto: “Bei giorni insieme, è una vita dura ma noi siamo forti”. Un messaggio di speranza e amoreper Elena e suo figlio Giacomo che sta lottando da un anno contro la malattia.
Elena annuncia la sua scelta
La decisione di Elena Santarelli ha lasciato tutti i fan sbigottiti. Ma come molti abbiamo imparato a conoscere la bionda conduttrice, si è mostrata in svariate occasioni molto saggia e riflessiva, per cui la sua scelta sarà sicuramente motivata da qualcosa di molto importante. Non volendo prendere i fan di sorpresa Elena ha deciso di comunicare la sua drastica decisione: lasciare il mondo del web ( almeno per qualche tempo).
La conduttrice, decide di affidare il suo ‘annuncio’ ad un post sul suo profilo Instragram ufficiale. E scrive un messaggio che non passa inosservato ai milioni di fan. Con il suo ultimo post Elena Santarelli ha voluto salutare i fan e fare loro i più sentiti auguri di Buon Natale. Ma i saluti di Elena, questa volta sembrano essere un po’ più duraturi. Ecco cosa ha scritto: “Volevo augurare a tutti un sereno Natale, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita. Io farò un un po’ di detox dai social... see you soon”. Ci vediamo presto Elena? E’ quello che sperano i fan.
Elena Santarelli, sensibile e battagliera
La conduttrice, Elena Santarelli, sempre rimasta attiva sui social, non smette di rispondere ai numerosi fan che la seguono su Instagram, anche a chi le chiede del figlio Giacomo; le sue ultime dichiarazioni sono sorprendenti e dimostrano ancora una volta la forza d’animo di una donna, o meglio di una mamma che, nonostante tutto non perde il sorriso e la voglia di credere nella felicità. La Santarelli, nota showgirl italiana, è sposata l’ex calciatore Bernardo Corradi, dalla loro unione, sono nati due bambini; il primogenito Giacomo, purtroppo è stato colpito da un tumore cerebrale. La notizia, che sicuramente non ha allietato i genitori, è arrivata il 30 novembre del 2017; da quel momento la showgirl e il marito, non hanno smesso di mostrarsi positivi e speranzosi. Tanto che Elena non ha mai parlato del piccolo Giacomo come un malato, ma piuttosto come un guerriero; inoltre la Santarelli, ha recentemete dichiarato ad un noto settimanale: “Non sono arrabbiata, anzi, sono contenta di aver vissuto questo passaggio. So che non sarò più quella di prima, ma so anche che sono diventata una persona migliore”.