
Deianira Marzano è una nota influencer ed ex aspirante naufraga de L’Isola dei Famosi. Nell’ultimo periodo ha raccontato alcuni dettagli su Lara Zorzetto, ex protagonista di Temptation Island, che mettono in dubbio la sincerità della giovane. Deianira ha anche lanciato l’indiscrezione sul presunto tradimento di Pierluigi Gollini ai danni della fidanzata Giulia Provvedi mentre quest’ultima era reclusa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3. L’influencer però ha raccontato anche alcuni dettagli inediti sull’ex tronista di Uomini e Donne, Mara Fasone.
La verità di Deianira su Mara Fasone
Attraverso alcune Instagram Stories la Marzano ha infatti confermato che l’ex tronista siciliana ha trascorso le festività natalizie a Montecarlo in compagnia di una uomo facoltoso e molto più grande di lei: “Una mia carissima amica ha alloggiato con il compagno in un albergo di Montecarlo da mille euro a notte. In questo albergo, che non può permettersi un ragazzo qualunque, c’era anche Mara Fasone. Lei era lì con un uomo molto più grande di lei, ha trascorso lì le vacanze. Ma il vero paradosso non è che abbia trascorso le vacanze lì, ma che in televisione abbia fatto tutta la sceneggiata che viveva in due metri quadrati, e che cercava l’amore della sua vita“.
Ricordiamo che la bella Mara era giunta sul trono colpendo il cuore dei telespettatori del dating show di Maria De Filippi per la sua storia. La 26enne siciliana infatti aveva avuto un’infanzia davvero molto complicata e ha poi però abbandonato il trono in seguito ad alcuni sospetti nati sul suo conto e su una possibile frequentazione ancora in corso con il suo ex fidanzato.
Deianira ha poi continuato: “Voglio dire a tutte quelle persone che vanno in televisione, a Uomini e donne, qua e là: è inutile che prima andate in televisione e vi prestate a far entrare la gente nella vostra vita personale e poi dopo, quando vi critichiamo, vi risentite. Noi parliamo di ciò che vediamo, altrimenti, invece di andare in televisione, restate a casa vostra!”. Infine la Fasone ha replicato all’intera vicenda con un’eloquente Instagram Story.