Corpo+carbonizzato+a+Salemi%3A+si+tratta+del+mancato+sposo%3F+Ecco+perch%C3%A9
velvetgossipit
/2019/01/07/corpo-carbonizzato-a-salemi-si-tratta-del-mancato-sposo-ecco-perche/amp/

Corpo carbonizzato a Salemi: si tratta del mancato sposo? Ecco perché

E’ ancora giallo sul corpo carbonizzato ritrovato in un auto a Salemi, nel Trapanese. Al momento, è ancora presto per stabilire se l’uomo sia stato vittima di un omicidio o se si sia, invece, suicidato. Si attendono, per questo i risultati dell’autopsia e l’esame del Dna. E’ sempre più plausibile l’idea che la vittima sia l’intestatario dell’auto: Francesco Ciaravolo, un 48enne disoccupato e con piccoli precedenti penali datati. L’uomo, che viveva con la madre, manca da casa dal pomeriggio dello scorso 3 gennaio, sebbene nessuna denuncia ne avesse segnalato la sparizione. 

Gli inquirenti hanno anche scoperto che il 29 dicembre scorso, Ciaravolo non si era presentato davanti all’altare dove avrebbe dovuto sposarsi. Era infatti tutto pronto per la cerimonia nella chiesa di San Francesco di Paola a Castelvetrano, mancava solo lo sposo che aveva fatto sapere poi che non sarebbe arrivato. E non era la prima volta che provava a sposarsi con la stessa donna. In paese dicono che dovevano sposarsi già a settembre e che il matrimonio fu posticipato a dicembre.

Ma chi sono i protagonisti di questa storia?Una persona tranquilla, normale senza legami con la criminalità“, dicono gli investigatori parlando di Ciaravolo, il quale abita con la madre ottantenne e non ha fratelli. Anche la famiglia della fidanzata, a detta degli inquirenti, non avrebbe alcun legame con ambienti criminali. La promessa sposa di Ciaravolo è un’infermiera castelvetranese, di qualche anno più grande di lui.

Il punto sulle indagini

I militari dell’Arma stanno cercando di ricostruire le ore precedenti alla scomparsa del piccolo imprenditore. Per ora non ci sono indagati. “Attendiamo l’esito di alcuni esami svolti oggi con l’autopsia”, dicono gli investigatori. Intanto rimangono le tracce dello scomparso sui social network. “La vita è una sola, vivila intensamente come se fosse il primo giorno, non sprecarla in cose inutili“, scrive il 48enne sul suo profilo Facebook, dove spiccano tante foto di lui ritratto con la fidanzata.

 

Photo credits Itaca Notizie

Exit mobile version