Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo irriconoscibile: ecco cosa ha combinato la conduttrice [FOTO]

Giornata dal parrucchiere per Caterina Balivo. Ma questa volta pare che la conduttrice di Vieni da Me, abbia un tantino esagerato. La bella partenopea, infatti, sembra quasi irriconoscibile, capelli cortissimi e perfino senza trucco. Insomma sempre bellissima, per le miglia di follower di Caterina, che hanno commentato positivamente il post pubblicato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram ufficiale, ma anche in questo caso non sono mancati gli haters.

Caterina Balivo, ha inaugurato da settembre 2018, un nuovo programma costruito su misura per lei. Si tratta di Vieni da Me, in onda alle 14, su Rai Uno, tutti i giorni. Già seguitissima da prima, oggi la conduttrice partenopea è sempre molto più apprezzata sui social. Caterina infatti è sempre molto auto-ironica, ama prendersi in giro e condividere la sua quotidianità sul web. Questa volta la ‘diretta’ della Balivo, arriva dalla parrucchiera. 

Cosa è successo alla Balivo

Anche questa volta, come in tanti altri casi, Caterina Balivo ha ‘documentato’, la sua seduta dal parrucchiere sul suo profilo Instagram. In questa occasione con lei, la piccola Cora, la figlia. La conduttrice ha mostrato i parrucchieri all’opera e come spiega la stessa Caterina Balivo, ironizzando, se per lei basta solo un parrucchiere, per tenere a bada Cora per pochi minuti serve tutto il personale. Ma a non passare inosservato ai fai di Caterina è il suo nuovo look, contornato da un make-up inesistente, che lascia intravedere un po’ occhiaie. La conduttrice di Viene da Me, pare abbia scelto un’acconciatura un po’ insolita.

I commenti dal web

Caterina Balivo, ha servito su di un vassoio d’argento, i commenti ai follower. Nelle sue stories Instagram e in una foto, la conduttrice mostra il risultato finale del taglio, ma come lei stessa ha ammesso: “Mi sa che sono un po’ troppo corti (così dice mia mamma) ma tanto ricrescono”. Tra i commenti tanti sono stati quelli che hanno rassicurato Caterina: “Stai benissimo con qualsiasi taglio di capelli. Sei una donna speciale, graziosa e genuina, di una bellezza prorompente. Il taglio un po’ corto ti dà un’aria più sportiva, casual se posso osare.” La Balivo, risponde scherzosamente a tutti, anche a qualche haters che invece commenta: “Il problema non sono i capelli che ricrescono… ma il tuo cervello che è rimasto a due anni di età! Lì non ci si può mettere proprio mani! No hope!!!”. Ma Caterina ci scherza su e con garbo risponde semplicemente: “Eh si come hai ragione”.(Di seguito le foto)

Photo Credits Instagram

L’imprevisto all’uscita del ristorante

Spiacevole sorpresa per Caterina Balivo. La conduttrice di Vieni da me ha trovato una multa sul parabrezza della sua auto. Ed è stata anche ‘paparazzata’ mentre la leggeva. La bella napoletana era appena uscita dal ristorante e, quando si è avvicinata alla macchina per andarsene, ha capito di aver sbagliato qualcosa. Quando si è accorta della presenza dei fotografi è scoppiata a ridere e li ha salutati divertita. Un piccolo imprevisto per la 38enne che sta facendo una bella carriera. Il suo programma su Rai Uno è molto seguito e non è andato in pausa neanche durante queste festività natalizie. La vita professionale va a gonfie vele al punto che la Balivo ha confessato in una recente intervista di sentirsi in colpa perché il lavoro le toglie del tempo che potrebbe dedicare ai figli. “Se non lavorassi però sarei una mamma triste”, ha poi riconosciuto. Seguitissima sui social, pubblica spesso le foto dietro le quinte della trasmissione e insieme ai suoi due figli. E di recente ha anche scritto il libro Gli uomini sono come le lavatrici. Insomma, un successo a 360 gradi che potrà di certo sopportare una piccola multa.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio