Cose da Vip

Antonella Clerici dopo la chiusura di Portobello, ecco che fine ha fatto

Antonella Clerici, amatissima ex conduttrice de La prova del Cuoco, che fine ha fatto dopo la conduzione di Portobello? Questa la domanda dei fan che la seguono con passione sui social. La conduttrice subito dopo il Natale è partita per un nuovo viaggio insieme al compagno Vittorio Garrone. Dopo una tappa a Singapore è volata alla volta della Birmania dove ha conquistato il suo folto pubblico social con alcuni scatti molto belli, ma anche altrettanto profondi. Le nuove foto, infatti, trasmettono l’immensa spiritualità che la conduttrice e il suo uomo stanno respirando nel luogo che hanno scelto per il loro viaggio prima del nuovo anno.

Antonella Clerici: il viaggio in Birmania tra “dignità” e “povertà” e il contatto con il buddismo

Antonella Clerici, dopo la decisione di lasciare La Prova del Cuoco, ha finalmente più tempo a disposizione da dedicare a sua figlia Maelle, al suo nuovo amore, ma anche e soprattutto alle sue passioni. Una di queste è senza dubbio quella per il viaggio, che questa volta l’ha portata fino in Birmania, dove la bionda conduttrice è rimasta molto colpita dalla dignità e dalla povertà del posto e dove, ovviamente, è entrata in contatto anche con la religione buddista.

In uno dei suoi ultimi scatti, pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, Antonellina nazionale ha mostrato i monaci di Mandalay (una città della Birmania definita anche come “l’ombelico del Myanmar”) in fila per un pasto. Si tratta dei monaci del monastero di Mahagandayon dove vivono e studiano più di mille persone, come spiega la stessa presentatrice nella didascalia al post.

La foto ha catturato l’attenzione e il plauso virtuale di molti fan e followers di Antonella Clerici. Tra i commenti entusiasti, infatti, possiamo leggere: “Che bel posto che hai scelto per andare in vacanza, un popolo povero ma volenteroso. Brava”; “Grande filosofia il buddismo. Apprendiamo anche da loro” e ancora “Hanno tanto da insegnare a noi”. Tanti sono anche i messaggi di ringraziamento per aver condiviso con i fan un pezzettino di questa bella esperienza, come questo utente che scrive “Che bella questa foto , sei grande Antonella, grazie mille per rendere partecipe anche noi”. E poi c’è chi malizioso commenta “Ciao Antonella, potresti aiutarli tu. Poverini” e chi ringrazia la Clerici per mostrare un lato diverso dell’essere celebri: “Grazie Antonella per essere così. Finalmente non vediamo tette e gambe come mostra sempre una tua collega. Nella vita c’è ben altro e tu ce lo insegni”.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa