Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 7-13 gennaio 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, è un momento particolare, avrete bisogno di un punto d’appoggio su cui contare per i vostri progetti alquanto ambiziosi. Il 10 non lasciatevi prendere da fantasie eccessive, restate ancorati alla terra. Non procuratevi inutili illusioni su un argomento a voi caro. 

Toro TORO
Cari Toro, la settimana sarà piuttosto proficua dal punto di vista lavorativo, grazie al sostegno di Mercurio in Capricorno; in amore si alleggerirà l’atmosfera con Venere che, da martedì, smetterà di esservi contraria; attenzione a non essere polemici nelle giornate centrali.

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, Venere, da martedì opposta al vostro segno, porterà un po’ di tensione nella vostra vita amorosa; le giornate centrali saranno le migliori per socializzare con gli amici e concentrarvi sul lavoro, grazie alla Luna in Acquario; weekend malinconico a causa della Luna in Pesci.

Cancro CANCRO
Cari Cancro, la settimana, dal punto di vista lavorativo, non sarà facile: Mercurio opposto al vostro segno entrerà in quadratura a Marte in Ariete, rendendovi polemici e poco costruttivi; cogliete i suggerimenti della Luna in Pesci nel weekend per ritrovare l’armonia con chi vi sta intorno.

Leone LEONE
Cari amici del Leone, a parte le giornate centrali, in cui la Luna nell’opposto segno dell’Acquario vi renderà un po’ nervosetti, il resto della settimana sarà sereno grazie a Venere in Sagittario, in trigono al vostro segno, che vi aiuterà a far riprendere quota all’amore.

Vergine VERGINE
Cari Vergine, dal punto di vista lavorativo la settimana sarà impegnativa ma proficua, grazie al sostegno di Saturno e di Mercurio in Capricorno; in amore l’ingresso di Venere in Sagittario martedì potrebbe portare qualche tensione, acuita nel weekend dalla Luna in Pesci, opposta al vostro segno.

Bilancia BILANCIA
Cari amici Bilancia, la settimana sarà piuttosto complessa per quanto riguarda il lavoro, a causa di Mercurio in aspetto non buono con Marte che rischierà di rendervi inutilmente polemici; l’amore riprenderà quota da martedì, quando Venere in Sagittario vi farà sentire più ottimisti.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, l’uscita di Venere dal vostro segno martedì metterà nelle vostre mani la resposabilità di andare d’accordo con il partner, cosa che vi risulterà particolarmente difficile nelle giornate centrali della settimana, a causa della Luna in Acquario; più sereno il weekend sotto i raggi della Luna in Pesci.

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, Venere nel vostro segno da martedì vi aiuterà a ritrovare slancio ed ottimismo in amore; sul lavoro evitate di prendere le situazioni troppo di petto, provocati da Mercurio in quadratura a Marte; nel weekend un po’ di malinconia potrebbe essere portata dalla Luna in Pesci.

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, Mercurio nel vostro segno, in quadratura a Marte, non faciliterà i rapporti interpersonali, in particolare quelli con i vostri colleghi; ritroverete più calma e serenità nel weekend grazie agli influssi della Luna in Pesci.

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, l’ingresso di Venere nel segno del Sagittario martedì vi aiuterà ad essere più bendisposti e proattivi nei confronti dei vostri cari; la Luna nel vostro segno nelle giornate centrali della settimana vi spronerà a fare della sana autoanalisi; weekend pigro ma sereno.

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, Venere in Sagittario da martedì potrebbe spingervi a viaggiare, sia con il pensiero che fisicamente, per far riprendere quota ad un rapporto sentimentale; la Luna nel vostro segno nel weekend faciliterà l’introspezione e potenzierà il vostro intuito.

Pulsante per tornare all'inizio