La luna di miele per Chiara Ferragni e Fedez è arrivata dopo quattro mesi dal loro matrimonio. Il “royal wedding” italiano è stato celebrato il 1 settembre ma i neosposi hanno aspettato le feste di Natale per celebrare in grande stile anche la fine del 2018. Se non fosse per gli splendidi panorami delle Maldive che fanno da sfondo alle loro foto, probabilmente nemmeno ci accorgeremmo che sono in vacanza. Per la gioia dei loro milioni di follower, sui social sono più presenti che mai: si riposano e fanno esperienze da sogno senza mai tralasciare di condivdere ogni cosa con i loro fan.
A tal proposito, nelle ultime stories di Chiara Ferragni abbiamo assistito ad una scena che non è passata inosservata. L’influencer, a cena con Fedez, stava ascoltando l’esibizione di un ragazzo che cantava la canzone ‘colonna sonora’ del loro matrimonio, “Perfect” di Ed Sheeran, ed è scoppiata a piangere. «Piango ogni volta», ha detto tra le lacrime, per l’emozione legata ai ricordi delle nozze (il video è in fondo all’articolo)
Chiara Ferragni: una vita divisa tra like e dislike
Anche dalle Maldive la coppia Ferragni–Fedez non smette di fare scalpore. Ormai, ogni scatto che pubblicano sui loro profili social si porta dietro uno strascico di polemiche, tanto da far ipotizzare che siano i primi a cercare la provocazione a tutti i costi.
Non è la prima volta Chiara Ferragni si trova a fronteggiare le critiche di chi la accusa di non essere una buona madre. L’influencer è in viaggio di nozze alle Maldive con il marito Fedez ma la decisione di non portare con loro il figlio Leone non è piaciuta a molti follower che si sono permessi di esprimere il dissenso con commenti anche piuttosto pesanti. Lei, che non è solita cedere alle provocazioni scritte, stavolta ha deciso di rispondere per le rime.
La risposta a chi la accusa di non essere una brava mamma perchè non sta trascorrendo il primo capodanno con il figlio di appena nove mesi non si è fatta attendere. Replicando all’ennesimo commento sul tema, Chiara scrive: “E’ la nostra luna di miele, prendiamo 2 voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bimbo di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”. Uno sfogo più che legittimo.