
Ecco dove eravamo rimasti:
In questa puntata di Un Posto al Sole Valerio si allontana da Alberto che ha una forte sete di vedetta nei suoi confronti; Diego e Beatrice si lasciano proprio quando Rossellafa il suo ritorno a Napoli; nel frattempo Guido si gode la paternità. Vediamo nel dettaglio cosa succederà oggi.
Alberto vuole vendicarsi di Valerio a tutti i costi. Il motivo non risiede solo nella sua incarcerazione ma anche nella scoperta che lui ed Elena stanno insieme. Per questo motivo non vede l’ora di architettare una vendetta contro i Viscardi.
Tra Diego e Beatrice, invece, le cose non vanno bene. Sembra che il loro rapporto sia ormai giunto al capolinea e le loro differenze incolmabili hanno portato i due a lasciarsi. Infatti, Diego sembra non riesco più a seguire la ragazza. Nel frattempo, Rossella torna a Napoli da Torino, dopo aver passato le vacanze da Patrizio. Chissà se ci sarà un ritorno di fiamma tra la Graziani e Diego ora che lui è single…
Un Posto al Sole anticipazioni puntata venerdì 4 gennaio 2019
In questa nuova puntata di oggi, Rossella torna finalmente a Napoli dopo la vacanza da Patrizio a Torino. La ragazza è scontenta e insoddisfatta: questo sarà per lei motivo di riflessione per quanto riguarda la loro relazione. Nello stesso momento Diego e Beatrice sono in procinto di chiudere la loro storia. Giovanna, nel frattempo, mette sotto torchio Roberto credendo che sia complice dell’omicidio di Veronica.
Rossella è andata a trovare Patrizio a Torino. I due hanno trascorso le vacanze di Natale insieme, seppur qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto. Infatti, la ragazza ritorna a Napoli con tanto rimorso. Qualcosa nella coppia non va ed è motivo di riflessione per Rossella. Nel medesimo tempo, Diego e Beatrice si lasciano.
Giovanna ha dei dubbi su Roberto
Giovanna nutre dei profondi sospetti nei confronti di Roberto. Infatti, la donna pensa sia coinvolto nell’omicidio di Veronica. Sin da quando Vera ha confessato, per Roberto non c’è stata pace, soprattutto dopo della loro relazione. Nel frattempo Alberto si approfitta di Valerio, desideroso del suo perdono, e spinge ad occuparsi dei suoi affari.
Guido e Mariella si riavvicinano e Silvia fa in modo che i due formino una famiglia. Mariella, però, non ha ancora detto a Del Bue che il bambino che ha avuto la notte di capodanno è il suo, e non del Cerruti.