Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Tina Cipollari e il nuovo fidanzato travolti dalla passione [FOTO]

Per Tina Cipollari, storica e amatissima opinionista di Uomini e Donne il matrimonio con Chicco Nalli è ormai un ricordo lontano. La collega di Gianni Sperti è ormai legata all’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara. E così la regina del dating show di Maria De Filippi è costretta a fare la spola tra Roma e Firenze.  Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato i due piccioncini a cena nella città natale del ristoratore, e dopo una romantica cena proprio nel ristorante di Ferrara, fra risate e baci, la coppia si è concessa una passeggiata notturna per la città. La relazione inizia a diventare molto seria. “Abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli”. Dall’amore con Kikò Nalli sono nati infatti Mattias (14 anni), Francesco (11) e Gianluca (9).

Uomini e Donne, lo scherzo di Tina Cipollari

Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi andrà in vacanza in occasione delle festività natalizie. Venerdì 21 dicembre 2018 infatti è andata in onda l’ultima puntata dell’anno. Le registrazioni però sono andate avanti e proprio sabato 15 dicembre sono state registrate le nuove puntate del trono over. Protagonista indiscussa, l’opinionista Tina Cipollari che ha coinvolto suo fratello in uno scherzo ai danni della dama Angela.

La dama campana, come noto, è spesso oggetto di critiche da parte degli opinionisti in studio, i quali sostengono che lei sia nel parterre del programma in cerca non del veroamore, ma di un uomo che possa solo supportarla economicamente.

Uomini e Donne, lo scherzo alla dama Angela

La Cipollari ha dunque organizzato uno scherzo ai danni della dama. La padrona di casa infatti annuncerà l’arrivo in trasmissione di un uomo molto attraente, e non meno importante, molto facoltoso, che vuole corteggiarla. Angela, molto lusingata, deciderà di accettare il corteggiamento. Il cavaliere in questione, Giuliano, 64enne, ha ovviamente catalizzato l’attenzione della dama, ma ben preso Maria De Filippi svelerà la verità. L’uomo in questione altri non è se non il fratello proprio di Tina Cipollari, il quale si è prestato assieme alla sorella allo scherzo ad Angela. Alla donna dunque non è restato altro se non tornare al proprio posto delusa e sconsolata.

Pulsante per tornare all'inizio