Indiscrezioni & Social

Paola Caruso feroce contro il padre di suo figlio: “Cos’ha combinato a Natale”

Paola Caruso è incinta da 7 mesi ma le accuse al padre del bambino, oltre a non essersi placate, sono diventate sempre più feroci giorno dopo giorno. L’ultima in ordine di tempo è arrivata su Instagram, dove l’ex Bonas di Avanti un altro ha continuato ad attaccare il suo ultimo fidanzato. In una Story, la Caruso ha fotografato una casa che ha provocato tutta la sua ira più funesta: “La casa in cui dovevamo andare ad abitare noi, per me e il bambino, non era disponibile. Ora pare di sì. Sempre più schifo, vomito di uomo, senza vergogna, senza valori”, ha detto in riferimento ad un video precedentemente postato dal suo nemico giurato, Francesco Caserta.

Cos’ha combinato a Natale

Ma lo sfogo di Paola Caruso non è finito qui. Ad aggiungere benzina sul fuoco ci ha pensato un episodio accaduto durante le feste di Natale: “Dimenticavo, per l’ennesima volta, prima di Natale, gli ho dato un’ulteriore chance di tornare, dimenticando tutto il male fatto al mio bambino e a me. Altra presa in giro, visto che ha detto di venire in Calabria per vederci il 27. Invece ha raggiunto un’altra ragazza portandola al veglione“, ha confessato. La faccenda non poteva che finire con un ultimo e pesante attacco a Francesco e a tutta la sua famiglia: “Il male che si fa agli altri innocenti torna sempre indietro, raddoppiato. Ricorda…”, ha concluso l’ex.

La risposta di Francesco

Francesco non ha incassato in silenzio e alla fine ha risposto utilizzando le stesse identiche armi: i social. Così, su Instagram ha scritto: “La cattiveria dei buoni è pericolosissima. Gli altri la distribuiscono in dosi giornaliere, mentre chi la concentra ne fa strumenti esplosivi. C’è chi crede di avermi messo a tacere perché non rispondo alle loro provocazioni… Dove l’ignoranza parla, l’intelligenza tace“, ha dichiarato. Ovviamente il ragazzo si è ben guardato dal menzionare Paola Caruso, eppure il riferimento è più che ovvio. Stanco delle provocazioni della sua ex fidanzata, Francesco avrà voluto metterla in guardia sulle possibili conseguenze dei continui attacchi. Peccato, perché il piccolo Nicola (questo il nome del bambino che nascerà tra febbraio e marzo) non potrà contare su due genitori che si vogliono bene e si rispettano. L’amore di una coppia può finire ma ridursi ai ferri corti non farà bene al bimbo.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio