Meghan Markle, come ha ridotto Harry: l’inferno del Principe dopo il Royal wedding
Non è certo una novità che il Principe Harry abbia rivoluzionato la sua vita da quando ha incontrato Meghan Markle. L’ex diva hollywoodiana con un divorzio alle spalle ha rubato il cuore dello scapolo d’oro d’Inghilterra e così in men che non si dica i due sono convolati a nozze. Harry alla stampa internazionale era noto anche come il bad boy della Royal Family. Se il fratello William sin dai tempi dell’adolescenza sembrava “rigare dritto”, stessa cosa non si può dire per il secondogenito di Carlo e Diana. Tra eccessi, festini e paparazzate nessuno avrebbe scommesso sulle nozze del principino.
Harry inoltre sta per diventare papà. In primavera sua moglie darà alla luce il loro primogenito e i sudditi sono letteralmente impazziti alla notizia. C’è chi è pronto a scommettere che la nascita del royal baby riuscirà ad oscurare la popolarità di Kate e William. Stando alle indiscrezioni dei tabloid britannici (che in questo periodo sono davvero notevoli) pare che Meghan abbia costretto suo marito ad abbandonare alcolici, caffè, e tè, oltre a fare più attività fisica. Altra enorme prova d’amore per il povero Harry è stato anche mettersi a fare yoga, sempre su richiesta della moglie. Che il Principe sia innamoratissimo della sua Meghan lo ha dimostrato anche il giorno del royal wedding. Impossibile dimenticare le sue parole “Sono così fortunato” e il suo sguardo pieno di luce quando ha visto arrivare sua moglie all’altare.
Meghan Markle, il brutto colpo per la Duchessa: “Vogliono che divorzi da Harry”
Meghan Markle, neo Duchessa del Sussex, è rimasta a dir poco scioccata dopo aver scoperto qualcosa di sconvolgente: gli americani vogliono che divorzi da suo marito Harry. Sembra infatti, stando ai rumors sul web, che la maggior parte dei suoi connazionali, vorrebbero che l’ex attrice di Suits si separi dal marito, magari in seguito a uno scandalo. A svelarlo è il celebre AJ Benza, gossip columnist, noto conduttore che lavoro per testate come E! Entertainment Television, Newsdays e New York Daily News.
L’esperto di gossip ha spiegato che, se in Gran Bretagna la Duchessa di Sussex è amatissima dai sudditi, lo stesso non si può dire che accada in America. Nel suo paese di origine, ove ha raggiunto la notorierà grazie alla serie tv Suits, in molto credono che l’ex diva non sia la persona giusta accanto al principe Harry e così in molti le augurano addirittura il divorzio. Non è tutto: Fonti di Palazzo hanno svelato che, dopo aver appreso la notizia, Meghan sarebbe rimasta “scioccata”, tanto che avrebbe chiesto al marito di organizzare un Royal Tour negli Stati Uniti subito dopo la nascita del loro primo figlio.