
Ecco dove eravamo rimasti:
In questa puntata di giovedì 3 gennaio 2019 ci sarà una sorpresa per Severo e Irene. Fernando si presenterà al matrimonio e porterà con sé un regalo per gli sposi. Nel frattempo Consuelo accetta di affittare la sua casa ad Isaac e Antolina..
Finalmente Irene e Severo convolano a nozze: tutto va liscio come l’olio fino a quando non compare Fernando. Tutti gli ospiti credono che lui abbia tramato qualcosa di losco contro gli sposi ma poi il suo gesto stupisce tutti. Mentre gli invitati pensano che abbia una pistola sotto la giacca, in realtà tira fuori una busta con del denaro da regalare agli sposi. Tuttavia, Raimundo continua a non fidarsi del Mesia poiché pensa che lui agisca sotto il comando di Francisca. Sarà davvero così? Cosa avrà in mente?
Il Segreto: anticipazioni puntata 4 gennaio 2019
Nella puntata di oggi ne Il Segreto, la morte di Saul non vedrà giustizia: le indagini vengono definitivamente chiuse; a Madrid, invece, è tempo di elezioni. Scopriamo insieme cosa ci rivelerà la puntata di oggi..
Matias affronta a muso duro Fernando, pensando che sia lui la causa del malumore del nonno. Raimundo cerca invano di calmarlo. Infatti, Matias non è l’unico che ha dei sospetti nei confronti del Mesia..
Si chiudono le investigazioni sulla morte di Saul
Nel frattempo le indagini per la morte di Saul giungono al termine, rattristando Julieta che si era recata alla Casona proprio per scovare l’assassino. Il piano di Prudencio prosegue in modo impeccabile: trovando in Fernando un ottimo capro espiatorio. Infatti, il Mesia, già non apprezzato dal popolo di Puente Viejo, è stato accusato da Prudencio dell’assassinio di Saul. Da Madrid, invece, arrivano voci che il governo abbia deciso di creare un direttorio generale.
Consuelo accetta di andare a vivere alla locanda per lasciar sistemare Antolina e Saul a casa sua. I due per ringraziarla la invitano a cena, ma qualcosa va storto. Cosa succederà?