Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Diletta Leotta innamorata, Valentino Rossi si sposa?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Paola Caruso, Raffaella Fico, Valentino Rossi, Lara Zorzetto e Diletta Leotta. 

PAOLA CARUSO: La showgirl ha raccontato sui social del fidanzato Francesco Caserta: “Dimenticavo, per l’ennesima volta, prima di Natale, gli ho dato un’ulteriore chance di tornare, dimenticando tutto il male fatto al mio bambino e a me”. “Altra presa in giro, visto che ha detto di venire in Calabria per vederci il 27. Invece ha raggiunto un’altra ragazza portandola al veglione”, ha aggiunto Paola sul social. E ancora: “Il male che si fa agli altri innocenti torna sempre indietro, raddoppiato. Ricorda…”.

LARA ZORZETTO: “Adoro che non sapete nulla ma pensate di poter commentare. Lascio parlare”. Queste le parole dell’ex protagonista di Temptation Island che ha pubblicato per la prima volta uno scatto accanto al suo nuovo fidanzato. Lara è stata sommersa da critiche, ma non le ha certo mandate a dire!

DILETTA LEOTTA: La conduttrice, gelosissima della sua vita privata, ha pubblicato a Natale uno scatto con il suo compagno Matteo Mammì, dirigente Sky. E a chi l’ha accusata di essere stata “raccomandata”, la bombastica conduttrice ha raccontato al settimanale Nuovo: “Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili”.

Diletta Leotta provocante anche a Natale: ecco cosa ha trovato sotto l'albero [FOTO]

VALENTINO ROSSI: Il campione è pronto a dire sì alla sua fidanzata modella Francesca Sofia Novello? Incalzato sulla questione da Valerio Staffelli per Striscia la notizia, Rossi svela: “Non lo so. Non abbiamo deciso. Non ci abbiamo pensato”.

Incidente choc per Valentino Rossi, ricoverato in ospedale

RAFFAELLA FICO: L’ex gieffina è volata a New York insieme alla figlia Pia (nata dalla relazione con Mario Balotelli) e al fidanzato Alessandro Moggi. La coppia si sta godendo una vacanza relax nella Grande Mela e la Fico, in barba alle malelingue che la voleva in crisi con Moggi, appare felice e spensierata e non perde occasione per condividere la sua gioia sui social con i fan. 

Raffaella Fico rifatta: ecco come la chirurgia l'ha cambiata

Pulsante per tornare all'inizio