Chiara+Ferragni+si+fa+santa%2C+il+web+in+rivolta%3A+%26%238220%3BSei+blasfema%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/01/04/chiara-ferragni-si-fa-santa-il-web-in-rivolta-sei-blasfema-foto/amp/

Chiara Ferragni si fa santa, il web in rivolta: “Sei blasfema” [FOTO]

Anche dalle Maldive la coppia Ferragni-Fedez non smette di fare scalpore. Ormai, ogni scatto che pubblicano sui loro profili social si porta dietro uno strascico di polemiche, tanto da far ipotizzare che siano i primi a cercare la provocazione a tutti i costi. Nel dubbio, riportiamo lo scatto che ha fatto insorgere il web e che ritrae la Ferragni nella stessa posa di Maria, la Madonna.

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez era stato definito il “royal wedding” italiano ed era stato classificato come uno degli eventi più importanti del 2018, almeno per quanto riguarda il mondo dell’intrattenimento. Per festeggiare questa unione, i novelli sposini sono partiti per il viaggio di nozze alla volta delle Maldive, da dove non smettono di pubblicare scatti spesso controversi. Questa è la volta di una foto che ritrae Chiara nelle vesti di una santa glietterata, molto somigliante per posa e attributi alla Madonna.

La didascalia “By the talented @sarashakeel – La protettrice degli influencer e degli imprenditori digitali” un po’ rende merito e un po’ spiega, ma anche se è evidente che si tratti di uno scatto artistico ad opera di un’esperta, il messaggio contenuto è di un certo tipo. In pratica, secondo la Ferragni anche gli influencer, che vivono tra like e follower nel loro mondo patinato, hanno bisogno di una guida spirituale. E lei si propone senza indugio.

Ovviamente, non tutti hanno gradito un riferimento che per qualcuno suona assolutamente irriverente. I commenti sono fioccati rapidamente sul profilo della moglie di Fedez, da chi l’ha accusata di blasfemia a chi ha tirato in ballo i proverbi per esprirmere il proprio dissenso: “Scherza coi fanti ma lascia stare i santi…. ormai tu e il pupazzo state perdendo ogni freno”.

Chiara Ferragni: una vita divisa tra like e dislike

Non è la prima volta Chiara Ferragni si trova a fronteggiare le critiche di chi la accusa di non essere una buona madre. L’influencer è in viaggio di nozze alle Maldive con il marito Fedez ma la decisione di non portare con loro il figlio Leone non è piaciuta a molti follower che si sono permessi di esprimere il dissenso con commenti anche piuttosto pesanti. Lei, che non è solita cedere alle provocazioni scritte, stavolta ha deciso di rispondere per le rime.

La risposta a chi la accusa di non essere una brava mamma perchè non sta trascorrendo il primo capodanno con il figlio di appena nove mesi non si è fatta attendere. Replicando all’ennesimo commento sul tema, Chiara scrive: “E’ la nostra luna di miele, prendiamo 2 voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bimbo di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”. Uno sfogo più che legittimo.

Fedez e Clarissa Marchese, scontro sui social

Tra i tanti occupati ad attaccare la  coppia Fedez – Chiara Ferragni si è aggiunta nelle ultime ore  anche Clarissa Marchesi. Ex concorrente di Miss Italia, ex tronista a Uomini e Donne, la showgirl aveva commentato ieri con tono piccato all’ennesima Instagram Story che coinvolgeva il figlio Leone. Secondo lei, come secondo molti, il piccolo Fedezjunior verrebbe usato dalla coppia come strumento per vendere pannolini e altro merchandising, con poco o nullo rispetto per la privacy.”Per certi momenti è importante l’intimità“, ha commentato la Marchesi, “e cose come il parto sono una di  queste. E’ bello vedere il sorriso del bambino, ma tenetevi qualcosa per voi“.

Fedez non è ovviamente sfuggito il commento, e prontamente è arrivata la risposta. Il cantante, attivo sui social media tanto quanto la moglie influencer, non manca mai di partecipare alle discussioni scatenate sotto i propri post, specie se coinvolgenti altre star. In questo caso la linea scelta è quella polemica: “Credo nel libero abritrio, ma forse hai ragione“, ha risposto Fedez. “Ora andiamo a farci una bella esterna per prendere aria!

Exit mobile version