
Ecco dove eravamo rimasti:
Passate le feste, ecco che Un Posto al Sole torna a deliziarci con le sue storie. Nella puntata di oggi vedremo Valerio che cerca di farsi perdonare da Alberto; e Roberto che dopo la vicenda di Vera si chiude sempre di più in sé stesso. Il nuovo anno porta con sé nuovi riavvicinamenti: Mariella è in travaglio e Guido le sta vicino, tra i due risboccia qualcosa.
La vicenda dell’omicidio di Veronica si è finalmente conclusa e nel migliore dei modi: Vera ha confessato e Alberto è libero. Il Palladini, però, è stato profondamente segnato dalla sua permanenza in carcere, per questo motivo escogita una vendetta contro i Viscardi. Valerio, d’altra parte, cerca di riconquistarsi le grazie dell’amico anche se, proprio lui, lo ha lasciato nel momento del bisogno. Infatti, il Viscardi ha cercato di proteggere l’amico e la figlia addossandosi tutte le colpe, ma alla fine la verità è venuta a galla grazie a Giovanna.
Nel frattempo Roberto vive un momento tragico: sconvolto dalla fine della relazione con Vera, si abbandona a sé stesso.
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata giovedì 3 gennaio 2019
In questa puntata di Un Posto al Sole Valerio si allontana da Alberto che ha una forte sete di vedetta nei suoi confronti; Diego e Beatrice si lasciano proprio quando Rossella fa il suo ritorno a Napoli; nel frattempo Guido si gode la paternità. Vediamo nel dettaglio cosa succederà oggi.
Alberto vuole vendicarsi di Valerio a tutti i costi. Il motivo non risiede solo nella sua incarcerazione ma anche nella scoperta che lui ed Elena stanno insieme. Per questo motivo non vede l’ora di architettare una vendetta contro i Viscardi.
Tra Diego e Beatrice, invece, le cose non vanno bene. Sembra che il loro rapporto sia ormai giunto al capolinea e le loro differenze incolmabili hanno portato i due a lasciarsi. Infatti, Diego sembra non riesco più a seguire la ragazza. Nel frattempo, Rossella torna a Napoli da Torino, dopo aver passato le vacanze da Patrizio. Chissà se ci sarà un ritorno di fiamma tra la Graziani e Diego ora che lui è single…