L’Isola dei Famosi è senza dubbi il reality di Canale 5 più atteso del 2019. Tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati sul cast, che al momento è ancora top secret. Alla conduzione confermatissima la conduttrice Alessia Marcuzzi. Incognita ancora per il nome dell’inviato in Honduras e soprattutto per i naufraghi che affronteranno difficilissime sfide. La tredicesima edizione si prospetta scoppiettante e soprattutto c’è tantissima attesa da parte dei telespettatori visto il flop del cast del Grande Fratello Vip 3.
Sono dunque in corso i lavori per l’amato reality di Canale 5, che partirà in prime time giovedì 24 gennaio 2019. Il programma, prodotto da Magnolia tornerà presto in onda e gli autori sono a lavoro per scegliere il cast e definire tutti i dettagli. Unica certezza per il momento è la conduttrice Alessia Marcuzzi confermata per il quinto anno consecutivo. La sua presenza era stata confermata a settembre durante la conferenza stampa del Grande Fratello Vip dal direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri.
Tutte le anticipazioni de L’Isola
Dopo il ritorno di Mara Venier in Rai, chi sarò l’opinionista de L’Isola? Al suo posto quest’anno potrebbe arrivare Alba Parietti, almeno secondo i rumors che si rincorrono sul web. Daniele Bossari invece, ex opinionista si paventa l’opportunità di partecipare nei panni di inviato.
Per Daniele Bossari, invece, si sarebbe aperta la possibilità di partecipare nei panni di inviato. Escluso il ritorno di Stefano De Martino, la cui esperienza nelle vesti di inviato si è limitata ad un solo anno. Come lo stesso ballerino ha ammesso, l’esperienza lontano dal figlio Santiago è stata troppo sacrificante e così l’ex di Belen per quest’anno ha deciso di rimanere accanto al figlio. Pare che tra i nomi più quotati a prendere il posto di De Marino c’è quello di Kabird Bedi e Walter Nudo. Sembra invece che Alvin, ex inviato, possa tornare in Honduras come concorrente.
Per il momento non c’è alcuna certezza sui naufraghi. Pare che i provini siano ancora in corso. Il settimanale Spy aveva lanciato l’indiscrezione su alcuni naufraghi: Fariba Tehrani, Andrea Pinna, Akash Kunar e Cristina d’Avena. Sempre più vicino alla firma definitiva anche Jeremias Rodriguez che, interpellato sulla questione, si è così espresso: “Vorrei tanto partecipare alla prossima edizione, mi intriga l’avventura, il vivere a contatto con la natura. E poi le mie sorelle Belen e Cecilia l’hanno già fatta, quindi manco solo io”.
Alla rosa dei nomi si aggiunge anche Giorgio Manetti, ex cavaliere e protagonista indiscusso del Trono Over di Uomini e Donne, che in un’intervista ha parlato di lavori in corso proprio in riferimento alla sua partecipazione al reality. L’ex di Gemma Galgani sarà davvero protagonista del reality? Anche Taylor Mega, ex fiamma di Flavio Briatore, ha raccontato di essere pronta a sbarcare in Honduras.
Saranno Isolani
Anche per quest’anno è previsto il format on line che precede L’Isola vera e propria, Saranno isolani. Nelle settimane precedenti al debutto, dieci aspiranti naufraghi si scontrano tra loro per avere accesso al reality: solo uno di loro sbarcherà in Honduras, proprio come è accaduto lo scorso anno al pugile Franco Terlizzi.
Gli aspiranti naufraghi nip di questa edizione: Alice Fabbrica (22 anni, travel influencer e aspirante showgirl), Chiara Patriarca (35 anni, fruttivendola e stornellatrice), Eleonora Massara (45 anni, imprenditrice, 360 volte Miss), Giorgia Venturini (34 anni, comunicazione e media), Lucia Grieco (25 anni, addetta alle vendite e aspirante attrice), Mario “Il Falco” Ferri (31 anni, calciatore e invasore di campo), Giovanni “John” Vitale (33 anni go-go boy), Mirko Pontesilli (45 anni, operatore call center e aspirante showman), Salvatore Vigliucci (59 anni, messo comunale e aspirante ballerino) e Yuri Rambaldi (25 anni, spogliarellista aspirante tronista).