Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’incontro tra Belen Rodriguez e la fidanzata di Stefano De Martino FOTO

A quanto pare Stefano De Martino è ufficialmente fidanzato con la modella Chiara Scelsi, il settimanale Chi ne è sicuro. Il giornale diretto da Alfonso Signorini, che ha pubblicato altre foto della coppia, nell’ultimo numero in edicola ha parlato della ragazza riferendosi a lei come la “Nuova fidanzata di Stefano De Martino”. Il ballerino però,  non è mai intervenuto per confermare o smentire il gossip. La vera notizia però è un’altra,  l’incontro  tra Chiara e Belen tra le vie di Milano. Cosa si saranno dette? Non lo sappiamo. La scena, tuttavia, non è sfuggita certo ai paparazzi che si trovavano sul posto.

Chiara Scelsi e Belen Rodriguez si sono incontrate a Milano. I fotografi le hanno sorprese mentre entrambe, nello stesso negozio, erano intente a fare shopping. Chiara era da sola ma poco prima, la modella aveva pranzato proprio insieme a Stefano De Martino. Tra lei e il ballerino sembrerebbe esserci proprio del tenero ma, al momento, sul tipo di rapporto che li unisce e sui loro sentimenti entrambi hanno fatto trapelare poco. Stefano, d’altronde, dopo la storia con Belen è sempre stato molto restio al gossip. Basta pensare, al suo legame con Gilda Ambrosio che, non è mai stato confermato pubblicamente dai diretti interessati. La nuova fiamma di Stefano De Martino,  si chiama Chiara Scelsi. Ha 22 anni, fa la modella ed è molto conosciuta sia a livello nazionale che internazionale. I due sono stati avvistati sempre più spesso insieme e, per molti, fanno già coppia fissa.

Stefano De Martino fidanzato, nella notte con la modella FOTO

Ecco finalmente un nuovo gossip su Stefano De Martino. Il ballerino è stato beccato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, con Chiara Scelsi. Lei è una giovane e bella modella dai capelli ricci, i due sono stati paparazzati mentre passeggiano, nella notte, per le vie di Milano. Sull’ultimo numero della rivista sono state pubblicate le foto di Stefano e Chiara insieme e si insinua a un nuovo amore per il ballerino. Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano non ha ufficializzato nessun fidanzamento. Ci sono state voci di flirt, ma lui ha sempre smentito. Chissà se lo farà anche stavolta o se, invece, Chiara Scelsi è la sua nuova fidanzata per davvero.

Pulsante per tornare all'inizio