Cose da Vip

Kim Kardashian e Kanye West: quarto bimbo in arrivo!

Figlio numero quattro per la coppia Kim Kardashian e Kanye West: sarà un maschietto e, come è accaduto per Chicago, nascerà da madre surrogata. La famiglia Kardashian-West si allarga, tra poco saranno in sei. Il lieto evento è previsto per maggio al Cedar Sinai Medical Center di Los Angeles.

Dopo North, Saint e Chicago la trentottenne Kim Kardashian e il quarantunenne Kanye West sono pronti a dare il benvenuto al loro quarto figlio, un maschietto. La coppia lo ha appena annunciato ed è stata sommersa da messaggi di congratulazioni.

Il pupo nascerà all’inizio di  maggio: è già partito il “totonome”, che vede superfavoriti “Prince” e “Ray”, come il padre di Kanye, Ray West, uno dei primi fotogiornalisti neri all’Atlanta Journal Constitution. La madre surrogata è la stessa che ha partorito Chicago, una donna di cui non si sa nulla ma che, secondo le ferree regole delle cliniche di fertilità più famose di Los Angeles, ha già una sua solida famiglia alle spalle e che in alcun modo non violerà il sergreto dei Kardashian-West.

Kim ha sempre dichiarato di amare le famiglie numerose, visto che ha cinque fratelli. Lei però si fermerebbe a quattro mentre il marito Kanye ne vorrebbe addirittura sette. Purtroppo però, a causa di un problema serio come la placenta accreta, la socialite non è più in grado di portare a termine gravidanze in piena sicurezza per lei e per il bambino. Per questo è ricorsa alla madre surrogata dopo i primi due figli.

Il piccolino, come ogni membro della tribù Kardashian, nascerà nel prestigioso Cedar Sinai Medical Centre di Los Angeles, clinica dove anche la nostra Elisabetta Canalis ha partorito la sua Skyler. I fotografi saranno appostati davanti all’ospedale a partire dalla metà di aprile, come accade anche per i reali d’Inghilterra. In fondo, loro sono o non sono il re e la regina del gossip e dei social?

Photo credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio