Katy Perry e lo scatto bollente: ecco come non l’avete mai vista [FOTO]
Un nuovo anno è appena iniziato ma sembra non essere terminata con il 2018 la nuova tendenza delle star di mostrare il lato b alla fotocamera. Se infatti fino a qualche anno fa i profili social delle star erano tutto un fiorire di seni in costumi e intimi davvero “mini”, il 2019 sarà l’anno del lato b. Tanto meglio per alcune star come Jennifer Lopez e le sorelle Kardashian che ne hanno fatto il loro un segno distintivo.
Solo alcuni giorni fa avevamo parlato dello scatto bollente alle Maldive della fashion blogger, Chiara Ferragni, dove mostrava a bordo piscina un fondoschiena in tutte le sue rotondità. Ma da giorni gira sul web il lato b di un’altra famosissima star americana: Katy Perry. Insomma poteva sottrarsi a questa nuova moda?
Il due gennaio, la cantante americana ha mostrato sul suo profilo social il suo fondoschiena mentre era a bordo di una barca, intenta nell’ammirare un bellissimo panorama. Cosa che probabilmente non hanno minimamente guardato i suoi fan, che sicuramente erano concentrati su “altro”. Nonostante Katy Perry non mostri un lato b scolpito alla perfezione come quello di altre star, non si è di certo fatta molti problemi nel metterlo in mostra. Ma diciamocelo, lei è sempre bellissima anche nelle sue piccole imperfezioni. E forse è proprio per questo che la foto è piaciuta ancora di più, proprio perché non ha temuto di mostrarsi per quello che è.
Bisogna comunque sottolineare però che, la foto risale a qualche mese fa, in quanto la cantante al momento è ad Aspen per festeggiare le vacanze natalizie, con il suo affascinate compagno Orlando Bloom. I due, tra un litigio e l’altro convoleranno a nozze prima o poi? I suoi fan non aspettano altro.