
Ecco dove eravamo rimasti:
In questa puntata tutta nuova de Il Segreto, in onda come di consueto su Canale 5 alle 15.40, vedremo Marcela chiedere a Consuelo di andare a vivere nella locanda per affittare la sua casa a Isaac e Antolina. Infatti, i due ragazzi sono rimasti senza casa dopo la caduta del tetto. Nel frattempo, alla Casona, Raimundo dà lezioni di bon ton a Julieta. Durante il matrimonio di Severo e Irene, invece, Fernando appare seminando scompiglio.
Julieta torna a vivere alla Casona, Prudencio l’ha convinta a trasferirsi alla villa convincendola che Fernando è il vero assassino di Saul. Julieta ne approfitta per cercare prove contro il Mesia. Nel frattempo, accetta di buon grado le lezioni impartitele da Raimundo per divenire una vera signora. Antolina e l’Uriarte, invece, aiutano Irene con i preparativi pre-matrimonio come da tradizione a Puente Viejo.
Irene e Severo stanno per convolare a nozze e tutto sembra perfetto e ben organizzato. La cerimonia si svolge nella più totale serenità , ma è durante il banchetto che accade l’impensabile: Fernando si presenta ed è pronto a seminare il panico tra gli invitati.
Il Segreto: anticipazioni puntata 3 gennaio 2019
In questa puntata di giovedì 3 gennaio 2019 ci sarà una sorpresa per Severo e Irene. Fernando si presenterà al matrimonio e porterà con sé un regalo per gli sposi. Nel frattempo Consuelo accetta di affittare la sua casa ad Isaac e Antolina..
Fernando ha una sorpresa per gli sposi
Finalmente Irene e Severo convolano a nozze: tutto va liscio come l’olio fino a quando non compare Fernando. Tutti gli ospiti credono che lui abbia tramato qualcosa di losco contro gli sposi ma poi il suo gesto stupisce tutti. Mentre gli invitati pensano che abbia una pistola sotto la giacca, in realtà tira fuori una busta con del denaro da regalare agli sposi. Tuttavia, Raimundo continua a non fidarsi del Mesia poiché pensa che lui agisca sotto il comando di Francisca. Sarà davvero così? Cosa avrà in mente?