Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Kim Kardashian mamma per la quarta volta, J-Ax contro Salvini…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ilenia Lazzarin, J-Ax, Kim Kardashian, Presley Gerber e Charlotte Casiraghi. 

ILENIA LAZZARIN: L’attrice 36enne che interpreta Viola Bruni nell’amata soap Un posto al sole, è diventata mamma del piccolo Raoul il 31 dicembre 2018. La neo mamma ha pubblicato sui social un tenero scatto che la ritrae con il bimbo tra le braccia: “Anno nuovo…VITA nuova!’ Preso in parola… GRAZIE 2018 per averci fatto il regalo più bello del mondo!!!! Raoul sei già tutta la mia VITA! Grazie Roberto Palmieri”.

J-AX: Il rapper in un’intervista a Il Corriere della Sera ha spiegato: “Vorrei per lui un mondo senza guerra e senza inquinamento. E senza Matteo Salvini. Sono deluso da chi crea un allarme che non c’è, prendendo gli immigrati come capro espiatorio per qualsiasi cosa o da chi passa la vita a trovare il modo per impedire che altri siano felici per assecondare la sua chiusura mentale”. 

KIM KARDASHIAN: La socialite e influencer 38enne diventerà mamma per la quarta volta grazie a madre surrogata. La notizia è stata diffusa dai tabloid internazionali come People e Us Weekly. Una fonte ha raccontato che Kim e il marito rapper Kanye West “stavano già parlando del bimbo numero 4 quando Chicago (ultimo arrivato in casa Kardashian – West) aveva appena due giorni. E a quanto pare il desiderio di una famiglia numerosa si sta per avverare. 

PRESLEY GERBER: Il figlio di Cindy Crawford e del marito Rande Gerber, fratello maggiore della super top model Kaia, è finito nei guai. Il modello, come riferito da Usa Today, è stato fermato dalla polizia domenica 30 dicembre a Beverly Hills per eccesso di velocità mentre si trovava alla guida della sua auto. Il ragazzo era visibilmente ubriaco e così è stato arrestato e portato in una centrale di polizia dove però è stato rilasciato senza cauzione. 

CHARLOTTE CASIRAGHI: Sembra arrivata al capolinea la storia d’amore tra la principessa e Dimitri Rassam. Dopo soli due mesi dalla nascita del figlio, secondo le recenti indiscrezioni, pare che sia proprio una crisi tra i due il motivo del continuo rinvio delle loro nozze.

Charlotte Casiraghi

Pulsante per tornare all'inizio