Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: i motivi della rottura

Ormai è ufficiale, Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati. Già da qualche giorno i fan sospettavano che tra i due fosse finita, perché mancavano foto e video postati su Instagram. Era un’abitudine per i due mostrarsi insieme felici e contenti, per questo appena è venuto a mancare questo particolare i fan si sono subito allarmati. L’ultimo post su Instagram, sul profilo della modella, in cui c’è una foto di Gigi e Zayn insieme risale al 22 ottobre scorso. I diretti interessati finora non hanno proferito parola, sono in silenzio e sembra non abbiano intenzione di dare news sulla loro relazione, almeno per ora. 

A confermare che Zayn e Gigi si sono lasciati è stato E! News. Raggiunta una fonte vicina all’ex coppia, il sito è riuscito a scoprire che i due giovani “stanno passando del tempo lontani dallo scorso novembre”.. Tuttavia, la fonte del sito in questione sembra essere certa del fatto che sia finita tra il cantante ex One Direction e la bellissima modella: “Pensano sia la cosa migliore per loro adesso. […] Sono molto focalizzati sulle loro carriere, Zayn in studio e nella promozione del disco, mentre Gigi sta pensando a sé stessa”. Non sarebbe comunque la prima volta che si lasciano, la coppia infatti è stata investita da una crisi già a marzo scorso. Lui era ancora molto innamorato e non lo nascondeva, evidentemente lo era anche lei visto che di lì a poco era tornato il sereno. Gigi e Zayn riusciranno a superare anche questa crisi oppure stavolta la rottura è definitiva?

 

Pulsante per tornare all'inizio