Caterina+Balivo%2C+gravissima+gaffe+su+Fabrizio+Frizzi%3A+gli+augura+buon+anno
velvetgossipit
/2019/01/03/caterina-balivo-gaffe-su-fabrizio-frizzi-buon-anno/amp/

Caterina Balivo, gravissima gaffe su Fabrizio Frizzi: gli augura buon anno

Caterina Balivo protagonista di una gaffe inspiegabile. La conduttrice di Vieni da me era immersa nell’intervista ad Elisabetta Gregoraci quando la situazione le è decisamente sfuggita di mano. L’ex moglie di Flavio Briatore si è lasciata andare ad alcune confessioni sulla madre e su alcune vicende che l’hanno resa molto triste nel corso degli anni. Le sue parole sono state toccanti e ad un certo punto hanno chiamato in causa il compianto presentatore Fabrizio Frizzi (conduttore di Miss Italia 1997, che la vide tra le concorrenti). A quel punto la Balivo, presa da un inspiegabile raptus, ha augurato buon anno proprio a Frizzi. Impossibile che le sia sfuggito il dettaglio più rilevante: l’amatissimo Fabrizio è scomparso da quasi un anno. Non si è ben capito se la gaffe sia stata il frutto di una battuta mal riuscita oppure se l’augurio di buon anno dovesse arrivare fino in cielo.

“Buon anno Frizzi!” Gelo in studio

Ciò che è certo è che la sua ospite, Elisabetta Gregoraci, è rimasta a bocca aperta incredula. Stessa reazione anche da parte del pubblico in studio, il quale ha risposto in modo stizzito di fronte all’inspiegabile scivolone. Non è andata meglio nei confronti del pubblico da casa, che ha inondato i social con commenti poco edificanti nei confronti della conduttrice. C’è chi le ha dato dell’ubriaca, chi dell’insensibile, chi della superficiale. Alcuni hanno continuato a non spiegarsi il motivo di un atteggiamento tanto irrispettoso ma ciò che è certo è che l’augurio di un buon 2019 non poteva essere meno azzeccato. Peccato, perché le interviste di Vieni da me raccolgono sempre un notevole successo: la Balivo sa arrivare al cuore dei suoi ospiti e tirar fuori storie sempre molto toccanti. Il passaggio da Detto Fatto a questa nuova avventura poteva essere rischioso eppure tutto è andato per il meglio, come dimostrano gli ascolti. Stavolta però ha esagerato e si è messa contro tutto il pubblico che sente la mancanza di Fabrizio Frizzi.

L’imprevisto all’uscita del ristorante

Spiacevole sorpresa per Caterina Balivo. La conduttrice di Vieni da me ha trovato una multa sul parabrezza della sua auto. Ed è stata anche ‘paparazzata’ mentre la leggeva. La bella napoletana era appena uscita dal ristorante e, quando si è avvicinata alla macchina per andarsene, ha capito di aver sbagliato qualcosa. Quando si è accorta della presenza dei fotografi è scoppiata a ridere e li ha salutati divertita. Un piccolo imprevisto per la 38enne che sta facendo una bella carriera. Il suo programma su Rai Uno è molto seguito e non è andato in pausa neanche durante queste festività natalizie. La vita professionale va a gonfie vele al punto che la Balivo ha confessato in una recente intervista di sentirsi in colpa perché il lavoro le toglie del tempo che potrebbe dedicare ai figli. “Se non lavorassi però sarei una mamma triste”, ha poi riconosciuto. Seguitissima sui social, pubblica spesso le foto dietro le quinte della trasmissione e insieme ai suoi due figli. E di recente ha anche scritto il libro Gli uomini sono come le lavatrici. Insomma, un successo a 360 gradi che potrà di certo sopportare una piccola multa.

Photo credits Facebook

Exit mobile version