Bianca Balti, dopo la separazione, ecco con chi è stata beccata

Bianca Balti, la modella italiana, 34 anni, ha un nuovo fidanzato. Dopo l’addio al marito Matthew McRae, padre della sua seconda figlia, Mia (la primogenita Matilda è nata dalle nozze con Christian Lucidi), ha un compagno al suo fianco che a quanto pare la rende molto felice. Bianca, infatti, nel suo best of del 2018 pubblicato su Instagram ha condiviso varie foto della dolce metà. Non solo, sul social la Balti scrive che il nuovo fidanzato è “il suo principe azzurro“. Bianca Balti dopo pochi mesi dal sì, celebrato nell’estate del 2017, all’inizio del 2018 ha visto naufragare il matrimonio con Matthew McRae. Ma il suo status di donna single non è durato molto: già dalla scorsa estate, infatti, al suo fianco c’è un nuovo fidanzato.

Si tratta di un uomo  con la passione delle arti marziali ma di cui si sa ben poco. La musa di Dolce&Gabbana infatti si limita a postarne le foto ma non ne rivela l’identità. Dopo l’addio all’ ex marito, Bianca Balti sembra essere diventata ancora più riservata. Non parla della sua vita privata. In una recente intervista ha solo accennato alla fine delle seconde nozze senza scendere nei dettagli e ora ha la bocca cucita sul nuovo amore ma, assicura, lui è il suo principe azzurro.

Загрузка...

Bianca Balti, ecco il nuovo fidanzato famoso [FOTO]

La bellissima Bianca Balti lo scorso primo agosto 2017 si era sposata con il musicista MacRae, ma dopo soli sei mesi la modella ha cancellato ogni traccia del marito dai social. Che fine ha fatto? Se lo sono chiesto in molti in questo periodo, tanto che la storia era diventata un giallo. Tutt’ora non si conoscono i motivi della separazione tra i due, ma il settimanale Spy ha immortalato la Balti con un alto uomo. Durante la settimana della moda la modella è stata fotografata all’ingresso dell’ Hotel Principe di Savoia con un uomo che non è l’ex marito. Per Bianca oggi c’è un nuovo amore, un misterioso moro con il quale cammina mano nella mano. Inutili i tentativi dei due di lasciare separatamente l’Hotel Four Seasons, nel quale Domenico Dolce aveva festeggiato il compleanno. I paparazzi infatti sono riusciti a beccarli mentre prendevano insieme il taxi e si dirigevano verso il Principe di Savoia.

Comments

commenti

Загрузка...