Asia+Argento+non+%C3%A8+pi%C3%B9+serena%3A+sopraffatta+dagli+haters+prende+una+drastica+decisione
velvetgossipit
/2019/01/03/asia-argento-sopraffatta-dagli-haters-prende-una-drastica-decisione/amp/

Asia Argento non è più serena: sopraffatta dagli haters prende una drastica decisione

Asia Argento ha deciso di iniziare il 2019 libera dall’odio. Attraverso una delle sue fanpage comunica una decisione tanto drastica quanto inattesa: chiude il suo profilo Twitter.

“Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente. Da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”. Con queste parole la figlia di Dario Argento si congeda da uno dei principali social. Per motivare la sua decisione aggiunge: “Voglio iniziare l’anno con il piede giusto e la mente libera”.

Non è stata una buon annata per Asia Argento. A confermarlo era stata lei stessa con un post su Instagram: la Maddalena Penitente di Caravaggio. Sotto una didascalia che non lasciava dubbi, “sad mood, sad year“, ovvero “umore triste, anno triste”. Che dire, quest’anno è stato ricco di sfortunati eventi per la Argento e, purtroppo, la lunga catena di drammi non sembra voler terminare.

Asia Argento: un 2018 da dimenticare

Le denunce delle molestie subite dal produttore americano Harvey Weinstein l’hanno resa una delle ambasciatrici della campagna “Time is up“, attraverso il quale molte donne hanno denunciato e portato allo scoperto un circolo vizioso che si instaurava all’interno del mondo dello spettacolo: attrici, cantanti e modelle molestate di routine che non hanno denunciato per paura di perdere il proprio lavoro si sono riunite per dare voce al loro risentimento e portare un pò di consapevolezza all’interno dello show business.

Quello che sembrava essere una bella iniziativa a cui prendere parte, alla fine le si è rivoltata contro. Qualche tempo, infatti, dopo la stessa Asia Argento è stata paradossalmente investita da un’accusa grave: violenza sessuale su minore. In realtà la vicenda si era consumata anni fa, ma è venuta a galla in un momento delicato, ma forse anche il più opportuno. L’attore americano Jimmy Bennet, ora 22 enne, ha accusato l’attrice di averlo spinto ad avere un rapporto sessuale con lei quando aveva solo diciassette anni. Il ragazzo afferma che dopo l’accaduto è caduto in depressione ed ha avuto difficoltà a lavorare, motivo per cui ha deciso di smascherare l’ipocrisia di Asia, che si sentiva la paladina del Time is up. Il giovane attore si è accordato con la Argento per ricevere un risarcimento, di cui solo una parte è stata pagata.

Il dolore per Anthony e la fine della relazione con Corona

Un periodo ricco di dolore, il quale non ha fatto altro che aumentare quando l’ex compagno Anthony Bourdain, chef di fama stellare, ha deciso di togliersi la vita lasciando un vuoto nel cuore di Asia. Tra l’altro, era stato proprio Bourdain a pagare il risarcimento a Jimmy Bennet. Faccenda succulenta per i tabloid, che si sono scatenati. Insomma, non sembra esserci stata pace per la povera Argento. Ma non è finita qui. Infatti, dopo le accuse di molestie è stata spodestata dalla poltrona di XFactor, e il suo posto rimpiazzato da Lodo Guenzi.

Sembrava tornata un pò di serenità nella vita di Asia, quando recentemente aveva iniziato a frequentare Corona. La relazione, però, non è andata in porto. L’addio sui social non ha lasciato spazio all’immaginazione. Asia è di nuovo single e sulle sue orme. Che il nuovo anno le porti un pò di felicità e soddisfazione?

Exit mobile version