Anna Falchi completamente nuda sui social, infiamma il web [FOTO]
In uno dei suoi ultimi post sui social Anna Falchi manda in tilt i suoi fan. La bellissima attrice e showgirl ha pubblicato infatti una foto, nella quale posa completamente nuda. Lo scatto super sexy, ha infiammato inevitabilmente il web. La bellissima Anna, in vacanza a Miami, dove ha trascorso il Capodanno 2019, ha fatto degli auguri molto speciali ai suoi milioni di follower su Instagram.
Il primo post del 2019 di Anna Falchi, è stata davvero hot. La bellissima attrice, posta un singolare augurio di Buon Anno. Anna distesa a pancia in giù sulla sabbia, scrive: “Buon… Anna”. Ancora super sensuale e molto tonica, la showgirl, non teme di mostrare il suo fisico in un nudo completamente integrale. E per i più scettici, che si chiedono se lo scatto sia vero o meno, lei da conferma. Nonostante le centinaia di complimenti, tra i commenti non manca anche qualche haters. Tra i molteplici: “Sei bellissima”. Si leggono anche: “La faccia è l’unica cosa che dovevi coprire”, o ancora: “Cosa ci si poteva aspettare da una così! Altro non si può fare”.
Photo Credits Instagram
Gli altri scatti sexy di Anna Falchi
Sono diverse le occasioni in cui Anna Falchi, si è mostrata molto sexy ai suoi fan. A 46 anni fa impazzire i fan con un decolleté da capogiro. Posta sui social diverse foto mostrando il generoso seno e fa pieno di like: oltre i venti mila. In alcuni scatti che vi avevamo mostrato questa estate, dà il buongiorno ed incita i follower ad essere sempre positivi e mantenere il sorriso. In un’altra, volutamente sexy, è allo specchio con indosso solo l’intimo, capelli ancora un po’ umidi dalla doccia e sorriso provocante. I fan sono visibilmente colpiti dalla prestanza fisica dell’attrice e di lasciano andare a commenti ed apprezzamenti: “ma quanto sei bella Anna”, “una donna meravigliosa”, “Eri.. sei.. e sarai sempre la mia donna preferita!”.
Anna Falchi confessa: “Quella volta che un politico ci provò con me”
Chiamata a partecipare da ospite a Un Giorno da Pecora, popolare programma radiofonico di Radio Uno, Anna Falchi ha avuto modo di parlare per vie traverse di politica, e politici. In particolare sta facendo parlare di sé una confessione, che confermerebbe una voce già da tempo diffusasi a proposito dell’attrice. “E’ vero, un ministro di sinistra ci provò insistentemente con me“, racconta Anna Falchi, “mi fece delle avances esplicite. Mi diede un pizzico sulla gamba sotto al tavolo, il cosiddetto morso del cavallo. Io misi le gambe dalla parte opposta per impedirgli di riprovarci. Poi andai in bagno, e al ritorno un giornalista si offrì di farmi sedere vicino a lui per proteggermi. Fu una decina di anni fa.”
Anna Falchi, le difficoltà dell’attrice e showgirl
Anna Falchi è stata un’icona degli anni ’80 e ’90. Il Festival di Sanremo a cui partecipò come valletta accanto a Pippo Baudo nel 1995 è ancora uno tra i più amati nella storia della kermesse musicale. La Falchi conquistò tutti con la sua bellezza semplice, la sua ironia e la sua leggerezza nel calcare il palco dell’Ariston. Domenica 5 febbraio La bella showgirl italo-finlandese è stata ospite a Domenica In.
Anna, intervistata dall’amico Pippo Baudo, si confessa e si sfoga a cuore aperto. La showgirl lamenta di sentirsi esclusa dalla televisione, un mondo che le è sempre appartenuto e che le ha dato tante soddisfazioni. Adesso che nessuno le offre più un lavoro, comincia a vivere momenti di difficoltà economica. Pippo Baudo le domanda come mai negli ultimi anni, il suo volto non è più apparso sui teleschermi e le chiede: “È una tua scelta?” e Anna commentando l’atteggiamento degli addetti ai lavori nel mondo del piccolo schermo ha dichiarato: “Perché mi vedi poco in tv, Pippo? Perché se non ci sei tu che mi inviti, non mi invita nessuno. Non è assolutamente una mia decisione, campo di questo come si suol dire. Però sono molto felice di essere qui, in questi giorni sto parlando molto di te per via di Sanremo e sono contenta, stavolta, di essere qui a parlarne con te”.