Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alfonso Signorini attacca ancora Barbara D’Urso “Basta”

Dopo l’ultima frecciata a Barbarba D’Urso, Alfono Signorini, torna ad attaccare ancora la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 e lo fa in diretta Tv, ovvero a CR4-La Repubblica Delle Donne. Durante a trasmissione il direttore Chi, dichiara “Basta!”. Quasi come fosse stizzito dalla presenza di Barbarella. Pur riconoscendo il successo della D’Urso, infatti, Signorini pare stanco della conduzione di Carmelita. 

Signorini durante l’intervista a CR4-La Repubblica delle Donne, parla con ammirazione di Barbara D’Urso, ma non si tiene dal lanciare qualche frecciata relativamente pesante. Il direttore di Chi afferma infatti: “E’ un cavallo di razza rispetto ad altre colleghe. Ma non approvo il suo modo di presentare alcune notizie. Quelle smorfie, la mano sul cuore, “è dei miei figli e subito dopo il vostro”, basta!”.

Ma se Signorini attacca, qualcuno difende Barbara D’Urso

Nonostante Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, siano legati da un rapporto di amicizia, il direttore di Chi, non ha lesinato commenti acerbi, per la conduttrice di Domenica Live. Ed è stato proprio in questo momento che sono arrivate le difese per Carmelita D’Urso. A prendere le parti di Barbarella è stato Roberto D’Agostino, che risposto alle dichiarazioni di Signorini affermando: “Barbara ha 60 anni suonati e vederla così, con quelle minigonne inguinali, con le mutande di fuori, fa bene… Una volta le 60 enni venivano rottamate invece lei dimostra che c’è ancora vita!”.

La reazione di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è in genere molto professionale e accetta con tranquillità ogni critica che le viene mossa. Sicura e forte del suo successo Barbarella non cede ai maligni. Ma quando a parlare è un amico forse Carmelita s’indigna un po’. Del resto le parole di Alfonso Signorini durante il programma di Piero Chiambretti, sono state molto pungenti. E se la prima volta Barbara ha preferito non rispondere al direttore di Chi, questa volta non ne siamo molto sicuri.

Alfonso Signorino vs Barbara D’Urso

Alfonso Signorini già qualche settimana fa si era confessato al programma tv Belve, condotto da Francesca Fagnani in onda sul canale Nove . Il direttore di Chi, dopo l’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip 3, ha parlato di Tv e di colleghi del piccolo schermo, non risparmiando velenose frecciatine. E quel qualcuno è proprio Barbara d’Urso. Il giornalista, infatti, ha dichiarato senza peli sulla lingua. “Quando le dicono che fa programmi trash, lei ne va orgoglioso o no?” chiede Francesca Fagnani. “Il trash è una chiave di lettura, certi limiti non devono mai essere superati”, spiega il direttore di Chi. ”A che cosa si riferisce di preciso?”chiede la conduttrice.

Le dure parole di Signorini

”Per esempio non mi piace lo sfruttamento dei casi umani – riflette Alfonso Signorini -, vengono molto spesso utilizzate personalità un po’ fragili da un punto di vista psicologico-emotivo per fare share, per fare spettacolo. Ecco, questo non mi piace”. La conduttrice di Belve incalza: “La D’Urso le piace?”. “No, non mi piace”  “perché non mi piace quel genere di televisione”. 

“Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta”, afferma Signorini che poi ribadisce la sua distanza da determinati atteggiamenti della conduttrice: “Non mi piacciono, però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra”.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO AUGURA UN BUON 2019 IN TOPLESS E IL WEB S’INFIAMMA [FOTO]

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio