Vera ha finalmente confessato di essere l’assassina di Veronica facendo scagionare del tutto Alberto. L’unico erede Viscardi a gareggiare con i Cantieri è ora Valerio. Una volta ristabiliti gli equilibri, accetterà Marina che sua figlia Elena frequenti Valerio?
Guido ha finalmente rotto con Cinzia ma non ha ancora avvisato Mariella di quanto accaduto. Vittorio, però, temendo che il padre possa passare capodanno da solo lo invita a dire tutta la verità a Mariella, sperando che tra i due risbocci l’amore. Intanto, tra Franco e Angela qualcosa non va: la serata è rovinata. Denis accorrerà a salvare la serata dando un prezioso consiglio: Angela riuscirà a passare la serata con il suo amato?
Passate le feste, ecco che Un Posto al Sole torna a deliziarci con le sue storie. Nella puntata di oggi vedremo Valerio che cerca di farsi perdonare da Alberto; e Roberto che dopo la vicenda di Vera si chiude sempre di più in sé stesso. Il nuovo anno porta con sé nuovi riavvicinamenti: Mariella è in travaglio e Guido le sta vicino, tra i due risboccia qualcosa.
La vicenda dell’omicidio di Veronica si è finalmente conclusa e nel migliore dei modi: Vera ha confessato e Alberto è libero. Il Palladini, però, è stato profondamente segnato dalla sua permanenza in carcere, per questo motivo escogita una vendetta contro i Viscardi. Valerio, d’altra parte, cerca di riconquistarsi le grazie dell’amico anche se, proprio lui, lo ha lasciato nel momento del bisogno. Infatti, il Viscardi ha cercato di proteggere l’amico e la figlia addossandosi tutte le colpe, ma alla fine la verità è venuta a galla grazie a Giovanna.
Nel frattempo Roberto vive un momento tragico: sconvolto dalla fine della relazione con Vera, si abbandona a sé stesso.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More