
Ecco dove eravamo rimasti
Vera ha finalmente confessato di essere l’assassina di Veronica facendo scagionare del tutto Alberto. L’unico erede Viscardi a gareggiare con i Cantieri è ora Valerio. Una volta ristabiliti gli equilibri, accetterà Marina che sua figlia Elena frequenti Valerio?
Vittorio dà consigli a Guido
Guido ha finalmente rotto con Cinzia ma non ha ancora avvisato Mariella di quanto accaduto. Vittorio, però, temendo che il padre possa passare capodanno da solo lo invita a dire tutta la verità a Mariella, sperando che tra i due risbocci l’amore. Intanto, tra Franco e Angela qualcosa non va: la serata è rovinata. Denis accorrerà a salvare la serata dando un prezioso consiglio: Angela riuscirà a passare la serata con il suo amato?
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata mercoledì 2 gennaio 2019
Passate le feste, ecco che Un Posto al Sole torna a deliziarci con le sue storie. Nella puntata di oggi vedremo Valerio che cerca di farsi perdonare da Alberto; e Roberto che dopo la vicenda di Vera si chiude sempre di più in sé stesso. Il nuovo anno porta con sé nuovi riavvicinamenti: Mariella è in travaglio e Guido le sta vicino, tra i due risboccia qualcosa.
La vicenda dell’omicidio di Veronica si è finalmente conclusa e nel migliore dei modi: Vera ha confessato e Alberto è libero. Il Palladini, però, è stato profondamente segnato dalla sua permanenza in carcere, per questo motivo escogita una vendetta contro i Viscardi. Valerio, d’altra parte, cerca di riconquistarsi le grazie dell’amico anche se, proprio lui, lo ha lasciato nel momento del bisogno. Infatti, il Viscardi ha cercato di proteggere l’amico e la figlia addossandosi tutte le colpe, ma alla fine la verità è venuta a galla grazie a Giovanna.
Nel frattempo Roberto vive un momento tragico: sconvolto dalla fine della relazione con Vera, si abbandona a sé stesso.