Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram e ha lasciato i fan a bocca aperta. La foto ritrae il marito e i due figli in una posa piuttosto “bossy” mentre si trovano al Faena Hotel di Miami Beach, Florida.
L’opinionista televisiva è legata al conduttore dal 1997 e hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Bonolis, però, ha anche due figli più grandi, Stefano e Martina, avuti dalla psicologa statunitense Diane Zoeller, sua ex moglie. La Bruganelli ha pubblicato una foto che ha lasciato i fan di stucco: sono tutti identici. “I Bonolis sono differenti. The Bonolis are different” recita scherzosamente la didascalia del post: padre e i due figli, Davide, 14, e Stefano, 35, posano in piedi nella hall del Faena Hotel di Miami con un atteggiamento autoritario, da “capetti”. Quello che non sfugge è la somiglianza allarmante tra i tre, nonostante l’ingente differenza di età. Insomma, la Bruganelli ha fatto centro.
Paolo Bonolis ha trascorso l’ultimo dell’anno negli Stati Uniti, nella mitica Miami, dove ha festeggiato con la moglie Sonia Bruganelli e i suoi figli. Insieme a loro anche il figlio maggiore Stefano, avuto dalla pecedente relazione con la psicologa statunitense Diane Zoeller. In un video postato dal primogenito su Instagram, scopriamo un Paolo Bonolisinedito che sfida il figlio mentre giocano al vecchissimo e famoso “gioco dello schiaffo”.
Stefano Bonolis è il primogenito dell’amatissimo conduttore Paolo Bonolis, recentemente protagonista di un lutto che riguarda la trasmissione Avanti un altro. Il ragazzo vive in America e fino a poco tempo fa era praticamente sconosciuto al gossip italiano, fino a quando una foto insieme al celebre papà è diventata virale per l’incredibile somiglianza; praticamente la fotocopia di Paolo Bonolis.
Probabilmente in occasione del Capodanno i due si sono ritrovati per vedersi e festeggiare insieme. Durante il tempo trascorso assieme, Stefano ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video che ci mostra un lato diverso di Paolo Bonolis: Il presentatore italiano sfida il figlio maggiore, minacciandolo ironicamente: “non hai chanche, no hope”. Bonolis si riferisce agli schiaffi che riceverà sulle mani mentre si cimentano nel vecchio “gioco dello schiaffo” e così rivela anche: “Io ci facevo i soldi durante il servizio militare”. E poi continua: “Anche se lo sai… non ce la fai”.
E in effetti i figlio Stefano si becca due sonore sberle sulla mano e l’episodio si conclude con i due che sorridono e con papà Paolo Bonolis che accarezza il primogenito Stefano Bonolis. Una bella scena tra papà e figlio che, tenera e simpatica allo stesso tempo, mostra con naturalezza uno spicchio della vita familiare e privata del famoso conduttore. Il video riscalda anche i ricordi di qualche follower del ragazzo, che così commenta: Lo facevo anche io con il mio babbo!”, ma anche “La soddisfazione negli occhi di un figlio quando riesce a prenderti”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More