Simona+Ventura%2C+addio+Temptation+Island+Vip%3A+ecco+cosa+sta+succedendo
velvetgossipit
/2019/01/02/simona-ventura-addio-temptation-island-vip-ecco-cosa-sta-succedendo/amp/

Simona Ventura, addio Temptation Island Vip: ecco cosa sta succedendo

Simona Ventura, amatissima conduttrice, dirà addio a Temptation Island Vip. L’ex moglie di Stefano Bettarini ha condotto il programma di grande successo di Canale 5, successo meritato anche perchè al timone del docu-reality estivo di Canale 5 c’era proprio Super Simo. Temptation Island Vip è stato confermato per la seconda edizione in onda a settembre 2019, ma a quanto pare Simona Ventura non ci sarà.

La conduttrice avrebbe preferito dire addio a Temptation per tornare in Rai. La voce girava già da parecchio tempo tra gli addetto ai lavori, e nonostante il programma tornerà con un’edizione raddoppiata (saranno addirittura 8 le puntate in prime time), il pubblico dovrà fare a meno della presentatrice. 

Simona Ventura: la verità sull’addio a Mediaset

 A darne l’annuncio, tramite un’intervista concessa a Il Messaggero, è stato Marco Paolini, direttore generale dei palinsesti Mediaset.

Alla domanda del giornalista “Per l’addio di Simona Ventura, però, non vi siete strappati i capelli“, Paolini ha replicato: “E’ stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”.

Che Simona Ventura rischiasse di perdere la conduzione di Temptation Island Vip era già nell’aria: circolava in Rete infatti il pettegolezzo di Super Simo al timone di The Voice, il talent di Rai 2 condotto da Federico Russo per le precedenti edizioni. 

Simona Ventura con la stagione televisiva che sta per ripartire tornerà in Rai, la rete che le ha donato enorme successo. Riuscirà l’amatissima conduttrice a risollevare le sorti di The Voice Of Italy, talent decisamente sfortunato in temrini di ascolto? Sicuramente il pubblico sentirà enormemente la mancanza di Simona al timone di Temptation Island Vip. Chi prenderà il suo posto? Per il momento Filippo Bisciglia sembrerebbe confermato al timone dell’edizione nip di Temptation, in onda da giugno 2019. 

Simona Ventura ha ritrovato l’amore?

La conduttrice dopo l’addio a Gerò Carraro, potrebbe avere un nuovo compagno. E’ quanto rivelato dal sito Dagospia, che racconta di una relazione appena nata tra la conduttrice televisiva e il giornalista, conduttore ed architetto Giovanni Terzi. La scintilla sarebbe scoccata appena qualche settimana fa, ma i due avrebbero preferito non uscire allo scoperto e sarebbero riusciti a sfuggire anche all’obiettivo dei paparazzi. E’ probabile che il primo incontro sia avvenuto dietro le quinte di qualche programma televisivo o in occasione di un evento mondano, circostanze frequentate da entrambi per ragioni professionali.

Exit mobile version