
Lele Spedicato saluta i fan nel video di auguri dei Negramaro: il chitarrista riappare in pubblico a tre mesi dal malore
Sorpresa graditissima per tutti i fan dei Negramaro e di Lele Spedicato. Lo storico chitarrista della band, val la pena ricordarlo, era rimasto vittima di un’emorragia cerebrale lo scorso settembre, e da allora era scomparso dall’attività live della band. Nonostante i periodici annunci del leader Giuliano Sangiorgi sulle condizioni del musicista in netta ripresa, una vera comparsa in pubblico tardava ad arrivare. Ci ha pensato il video di auguri di Capodanno della band, che ha visto Lele Spedicato apparire a sorpresa per brindare al nuovo anno insieme ai compagni.
“E’ stato un 2018 denso di storie“, il messaggio della band sotto il video del ritorno di Lele Spedicato.“Alcune bellissime, altre difficili, e ci ha insegnato che con l’amicizia i sogni si realizzano davvero. Noi siamo qui a raccontarvelo, urlando con tutto il fiato in corpo“: questo il post dei Negramaro, pubblicato sotto il video che vede il chitarrista aprire una bottiglia di champagne per la gioia dei compagni. Secondo Sangiorgi, il recupero di Lele Spedicato procede spedito, e nel 2019 tornerà a suonare con il resto della band.
Il 2018 di lele Spedicato: il malore e la nascita del figlio Ianko
Lele Spedicato, batterista dei Negramaro e la moglie Clio Evans, sono diventata genitori. Dopo l’inaspettata emorragia cerebrale che ha colpito Lele, ora la famiglia Spedicato può tornare a sorridere. L’annuncio della nascita del primogenito è stata fatta oggi, 15 novembre 2018, con una dolce dedica e una foto del nascituro.
“Benvenuto Ianko Spedicato. Finalmente sei arrivato. Primo maschietto in casa Negramaro”. Con queste parole, Clio Evans, moglie del batterista dei Negramaro, ha annunciato sulle sue pagine social l’arrivo del loro primo maschietto. L’annuncio è stato postato, con una dolce foto che ritrae le piccole mani del nascituro, strette da quelle di mamma Clio e papà Lele. L’attrice sottolinea che è il primo maschietto in casa Negramaro. Infatti Giuliano Sangiorgi, voce della band salentina, ha già una figlia, Stella, nata lo scorso 3 novembre, dalla relazione con Ilaria Macchia.
Clio Evans, oggi 15 novembre 2018, ha annuciato la nascita del figlio Ianko, con una dolce foto, che ritrae le manine del neonato, strette dalle sue e da quelle del marito Lele.Non sono mancati i commenti di auguri di numerosi vip. Tra questi, quello di Emma Marrone, Elodie e Levante, Paola Barale e tanti altri. Giuliano Sangiorgi, voce dell’amata band, ha pubblicato la stessa foto, scrivendo: “Abbiamo fatto il triplo salto vitale! Evviva Lanko, evviva Lele!”. Insomma un’immensa gioia per la famiglia Spedicato, che si sta lentamente riprendendo dopo l’emorragia cerebrale che ha colpito Lele lo scorso settembre. Adesso il chitarrista si sta pian piano riprendendo.