
Ecco dove eravamo rimasti
Severo e Irene sono finalmente pronti a convolare a nozze ma qualcosa di spiacevole li aspetta. Severo, però, intuisce che qualcuno trama alle loro spalle ed è in pensiero per il suo matrimonio. Diversamente da quanto crede, non sarà Francisca ad architettare il fallimento delle sue nozze ma Fernando. Il Mesia rivela il suo intento: riuscirà a mettere in atto il suo losco piano?
La ragazza accetta l’aiuto di Raimundo per dare sfogo alla sua vendetta contro Fernando. Entrambi, infatti, hanno dei conti in sospeso con lui: l’Ulloa vuole farlo fuori poiché ha torturato psicologicamente e fisicamente sua nipote Maria, e Julieta crede sia il responsabile della morte del suo amato Saul.
Il Segreto: anticipazioni puntata 2 gennaio 2019
In questa puntata tutta nuova de Il Segreto, in onda come di consueto su Canale 5 alle 15.40, vedremo Marcela chiedere a Consuelo di andare a vivere nella locanda per affittare la sua casa a Isaac e Antolina. Infatti, i due ragazzi sono rimasti senza casa dopo la caduta del tetto. Nel frattempo, alla Casona, Raimundo dà lezioni di bon ton a Julieta. Durante il matrimonio di Severo e Irene, invece, Fernando appare seminando scompiglio.
Julieta torna a vivere alla Casona, Prudencio l’ha convinta a trasferirsi alla villa convincendola che Fernando è il vero assassino di Saul. Julieta ne approfitta per cercare prove contro il Mesia. Nel frattempo, accetta di buon grado le lezioni impartitele da Raimundo per divenire una vera signora. Antolina e l’Uriarte, invece, aiutano Irene con i preparativi pre-matrimonio come da tradizione a Puente Viejo.
Irene e Severo stanno per convolare a nozze e tutto sembra perfetto e ben organizzato. La cerimonia si svolge nella più totale serenità , ma è durante il banchetto che accade l’impensabile: Fernando si presenta ed è pronto a seminare il panico tra gli invitati.