Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Simona Ventura e il post commovente, Desirèe Maldera diventa mamma

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Desirèe Maldera, Francesco Chiofalo, Simona Ventura e Jane Alexander.

DESIREE MALDERA: L’ex tentatrice di Temptation Island è diventata mamma. La bella figlia dell’ex calciatore Aldo ha dato alla luce il 2 gennaio 2019 il piccolo Giancarlo, nato dall’amore con il suo compagno. L’infleucer sui social ha fatto sapere ai suoi tantissimi follower: “Ragazzi è bello, è forte e sta benissimo”. 

FRANCESCO CHIOFALO: L’ex protagonista di Temptation Island ha raccontato sui social: “Oggi ho ricevuto il nulla osta per eseguire l’intervento. Oramai sono agli sgoccioli, mancano veramente pochissimi giorni… Tra poco mi opererò. La paura è tanta, ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere… #andratuttobene”.

SIMONA VENTURA: La conduttrice ha dedicato un post al papà che ha compiuto 80 anni: “Abbiamo sempre avuto due caratteri opposti… Tu schivo, quasi ermetico, ti rifugiavi nel lavoro che hai così amato, quella carriera militare che, grazie a te, ci ha insegnato tanti valori positivi tra cui il grande amore per il nostro paese. Io invece, ho sempre cercato il tuo appoggio alla mia maniera, a volte irruente a volte con dolcezza. Sicuramente al primo impatto può sembrare che il rapporto più stretto lo abbia avuto con mamma. Ma credimi papà, ho passato tutta la mia vita a cercare la tua approvazione, volevo che tu fossi fiero di me anche se sapevo che all’inizio non eri d’accordo che io intraprendessi questa carriera, ne avevi timore. Io so ora quanto sei orgoglioso di me, e se ho raggiunto questi risultati lo devo anche a TE! Grazie per essermi stato vicino! Buon compleanno papà, ti voglio bene”. 

Simona Ventura contro il nuovo X Factor: è polemica!

JANE ALEXANDER: L’ex gieffina ha raccontato ai follower su Instagram ciò che le è successo durante una passeggiata a Roma con il suo neo fidanzato Elia Fongaro: “Quando passo da qui mi fermo sempre a guardarlo, e mi ricordo Piccola Jane, che amo tanto, che coccolo ancora e che spero non mi abbandoni mai. Bisogna essere teneri con il bambino che è in noi, e prendersene cura, con amore. Oggi, come ieri, splende un sole pazzesco a Roma, e nonostante qualche starnuto, va tutto bene”. 

Pulsante per tornare all'inizio