Federica+Sciarelli+in+tv+con+un+livido+sul+viso%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo+veramente
velvetgossipit
/2019/01/02/federica-sciarelli-in-tv-con-un-livido-sul-viso-ecco-cosa-e-successo-veramente/amp/

Federica Sciarelli in tv con un livido sul viso: ecco cosa è successo veramente

A novembre del 2018, Federica Sciarelli in una puntata dello storico programma Chi l’ha visto?, aveva mostrato un livido tra il naso e l’occhio destro che aveva destato perplessità e preoccupato il pubblico spettatore. Nonostante il trucco scenico, il livido è stato ben visibile per alcune puntate tanto che alla fine la stessa giornalista e conduttrice durante la trasmissione disse, non dando però spiegazioni sull’incidente: 

” Volevo dire che ho una ferita sulla faccia. Non è un problema del trucco, sono qui con voi, ma abbiate pazienza. Fra qualche mese, ma speriamo prima, guarirà. Il mio truccatore è bravissimo, non è un difetto del televisore. Sono venuta perché se non lo avessi fatto tutti avrebbero detto “che fine ha fatto la Sciarelli”?

A distanza di qualche mese, Federica Sciarelli ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni, la verità su quanto accaduto veramente e  la causa dell’ematoma.

“Non ho fatto a cazzotti con nessuno. Dal momento che porto gli occhiali quando vado in motorino, la stanghetta mi aveva lasciato un brutto segno. Dopo averlo tolto con il laser, il dermatologo mi raccomandò di non mettere creme. Per non saltare la puntata, però, misi il fondotinta che si usa in teatro. Invece di coprire, il segno si vedeva ancora di più”.

Quest’anno Federica Sciarelli inoltre festeggerà i 15 anni di conduzione del programma aggiudicandosi il primo posto come la giornalista ad aver condotto più edizioni dello storico programma di Rai 3.

 

Chi l’ha visto? chiude: ecco cosa è successo

Il prossimo mercoledì sera non lo passeremo assieme a Federica Sciarelli. L’amata conduttrice, infatti, non tornerà in diretta dallo studio di Via Teulada a Roma per aggiornarci sugli ultimi casi di scomparsa e le grandi inchieste di cronaca nera. Ma niente panico, cari chilhavisters! Lo storico programma di Rai 3 si prenderà solamente una pausa per il periodo natalizio: è pronto per tornare ad appassionarci da gennaio 2019. La puntata di ieri sera 19 dicembre, che ha raccolto ottimi risultati in termini di ascolti è stata, infatti, l’ultima dell’anno. Il programma è stato seguito da più di 2 milioni di telespettatori, con uno share del 10,9% confermando l’enorme successo che da sempre lo contraddistingue. 

Per la trasmissione, fondamentale è l’aiuto dei telespettatori. Questi ultimi, grazie alle numerose segnalazioni, permettono spesso di ritrovare persone apparentemente sparite nel nulla. Chi l’ha visto? si avvale poi di tutti i suoi canali di comunicazione per arrivare in tempo reale nelle case del pubblico con notizie e aggiornamenti. Federica Sciarelli, gestisce, nel corso della diretta, testimonianze e contributi che possono giungere attraverso tutti i mezzi disponibili. Dalle chiamate telefoniche alle email; dai messaggi Whatsapp ai video dei social network.

Exit mobile version