Elisabetta+Gregoraci%3A+%26%238220%3BMi+piacerebbe+diventare+di+nuovo+mamma%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/01/02/elisabetta-gregoraci-mi-piacerebbe-diventare-di-nuovo-mamma/amp/

Elisabetta Gregoraci: “Mi piacerebbe diventare di nuovo mamma”

Elisabetta Gregoraci, ex signora Briatore, è stata ospite di Caterina Balivo nella puntata del 2 gennaio di Vieni da me. In onda in diretta su Rai 2, la showgirl si è raccontata senza riserve. La Gregoraci ha toccato diversi argomenti, tra i quali la grande assenza della mamma, venuta a mancare a causa di un tumore. La showgirl ha raccontato in tv anche del rapporto con il figlio Nathan Falco e sulla possibilità di avere altri figli.

Elisabetta Gregoraci ricorda la mamma così: “Era una donna meravigliosa, molto positiva e altruista. Era sempre molto elegante, indossava una camicia bianca con la sua collana di perle. È la donna più importante della mia vita”.

Elisabetta ha raccontato la malattia della mamma, scoperta quando era ancora giovanissima e lei solo una bambina: “Mio padre non parlava più, non connetteva, mia sorella l’ha vissuta malissimo, peggio di me. Doveva sposarsi il 15 luglio, la mamma è mancata il 29 giugno. […] Era la mia migliore amica, la mia confidente, mi fidavo solo di lei. Teneva tutto a posto. Quando è mancata siamo cambiati tutti”.

La Gregoraci si è detta molto dispiaciuta del fatto che suo figlio Nathan Falco non abbia potuto conoscere la nonna, e così ai microfoni di Caterina Balivo è passata a raccontare proprio del figlio, rivelando di essere una mamma abbastanza ansiosa e protettiva, per poi sbilanciarsi sulla possibilità di diventare mamma bis: “Nathan fino a poco tempo fa mi diceva che voleva restare figlio unico. Ma da quando è nata la seconda cuginetta ha cambiato idea. Quindi vedremo, mi piacerebbe diventare di nuovo mamma“, ha chiosato la Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci, le parole affettuose per Flavio Briatore

Ormai è già trascorso un anno da quando Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sono più ufficialmente una coppia. Tuttavia, questi mesi sono serviti all’imprenditore e la showgirl per far evolvere il loro rapporto che, dopo 12 anni di vita insieme, non hanno alcuna intenzione di interrompere. Oltre all’affetto che li lega, il motivo principale della scelta di non uscire uno dalla vita dell’altra è certamente il desiderio di tutelare la sfera emotiva del figlio Nathan Falco, che oggi ha 8 anni.

Nonostante la loro separazione, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono rimasti in ottimi rapporti. Nata tra mille critiche e pettegolezzi, la loro relazione è durata 12 anni ed ha generato Nathan Falco, il loro adorato figlio. Nel corso dell’interivsta pubblicata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la showgirl ha ripercorso le tappe di questa storia e svelato i suoi buoni propositi per il 2019.

La 38enne calabrese, parlando dell’ex marito Flavio Briatore, ha spiegato l’importanza che ha rivestito e tutt’ora riveste nella sua vita: “È stato un capitolo importante della mia vita che è durato 12 anni e che è stato incoronato dall’arrivo di un figlio che amiamo entrambi moltissimo. È stata una fase lunga e importante, restano l’affetto e un bambino stupendo”.

Exit mobile version