Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

C’è Posta Per Te, Domenica Live, La Dottoressa Giò: quando tornano in tv

Alcuni dei programmi cult più amati dal pubblico di Canale 5 sono in pausa in occasione delle festività natalizie. Da Uomini e Donna e Domenica Live a Pomeriggio 5, quando torneranno in onda le amatissime trasmissioni? Il 2019 porterà anche tantissime novità quali il ritorno de La Dottoressa Giò, serie tv cult degli anni ’90, e il ritorno di C’è Posta per Te, amatissimo people show condotto e ideato da Maria De Filippi. 

Non bisognerà aspettare molto; già lunedì 7 gennaio 2019 tornerà puntuale alle 14:45 su Canale 5, Uomini e Donne. Torneranno dunque le avventure del trono classico e del trono over. Alle 17.20 tornerà in onda anche Pomeriggio 5 e Forum. Prima del telegiornale invece, al posto di The Wall di Gerry Scotti grande attesa per il ritorno in onda Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis. 

Il ritorno dei programmi in prima serata

Per quanto riguarda la prima serata invece, sabato 12 gennaio 2019 torna anche l’amatissimo peolpe show C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi. Nello stesso giorno tornerà anche Amici e infine domenica 13, tornerà anche l’amata Barbara D’Urso con Domenica Live che però avrà una nuova fascia oraria. Non più alle 14.10, ma alle 17.20 circa. Sempre domenica in prime time, 

 Nel pomeriggio invece continueremo a seguire le vicende della scuola di Amici. Proseguiamo il giorno dopo, Domenica 13, con il ritorno di Domenica Live, nella nuova collocazione, ovvero dalle 17.20 circa. Sempre Domenica, in prima serata, sbarcherà la nuovissima stagione della Dottoressa Giò.

Giovedì 24 gennaio invece grande ritorno con la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. 

La nuova stagione in Rai

In Rai invece la programmazione è già i consueti appuntamenti, con le messe in onda di Detto Fatto, Vieni da Me, La Prova Del Cuoco, La Vita in Diretta, L’Eredità e i Soliti Ignoti. Da Sabato 19 inizierà anche Ora o Mai Più, lo show di Amadeus che si scontrerà con C’è Posta Per Te.

A febbraio invece ci saranno tantissime novità. Imperdibile dal 5 al 9 febbraio andrà in onda il Festival di Sanremo. Attesissimo anche il nuovo show top secret in prime time di Barbara D’Urso e le puntate speciali di Uomini e Donne, in onda sempre in prima serata che mostreranno le scelte dei tronisti. 

Pulsante per tornare all'inizio