Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, giovedì 2 Gennaio 2019, su RaiTre dalle ore 20.45!
Ecco dove eravamo rimasti:
Una serata particolare quella del 1 Gennaio: ci saranno due puntate per recuperare quella del 31 Dicembre. Otello sarà ospite di Renato anche per questo Capodanno. L’ex vigile Testa desidererà passare questa festività assieme a Gemma dunque decide di chiamarla. Gemma infatti è la donna che in passato aveva conosciuto via chat!
Per questi motivi Renato, che è molto interessato alla conversazione che avviene, chiede a Otello di far portare alla donna una sua amica. Gemma ovviamente confermerà l’invito e poterà con sé una sua compagna. Renato dunque sarà molto felice di come si sono sistemate le cose, ma Otello ne resterà infastidito: essendo però suo ospite, deve assecondarlo! Renato inoltre costringerò Otello anche a pulire la confusione della casa, usando come scusa la sua posizione di padrone di casa.
Finalmente le due donne galanti arriveranno a casa e Renato darà prova di essere molto ben disposto all’incontro. Al contrario Otello sarà in imbarazzo a causa dell’intraprendenza del compagno. Otello dunque sarà sempre più in difficoltà anche se Gemma, attratta da lui, proverà tutti i modi per sedurlo.
Intanto sempre dentro il Palazzo Palladini, Guido e Mariella avranno la loro serie di guai per un ospite davvero inatteso. Non si sa an cosa molto su chi possa essere questa persona, tuttaviaa la trama si svilupperà con toni comici e frizzanti, dando un vero brio a queste puntate dedicate alla serata più lunga dell’anno!
Anticipazioni Un Posto al Sole del 2 Gennaio 2019:
Le complicazioni non mancano in questa nuova puntata di Un posto al sole. Serena non riesce davvero a capire come mai a Viviana sia stato negato il lavoro e Filippo fa sempre più fatica a fingere di non sapere. Le situazione ormai è davvero insostenibile a Napoli e c’è bisogno che la verità venga a galla.
Intanto cresce ulteriormente la tensione tra Eugenio e Viola dal momento che quest’ultimo dovrà passare un periodo lavorativo prolungato a Napoli. La questione si complicherà anche in seguito alla chiamata di Aldo Leone. Anche Franco e Angela sono di nuovo alle prese con le paure di Bianca, dal momento che questa ha davvero diverti problemi con la maestra Gagliardi. Riesce a migliorare sensibilmente nel frattempo la situazione del rapporto tra Giulia e Marcello.