Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Tina Kunakey e Vincent Cassel aspettano il loro primo figlio

Era già da qualche tempo che correvano voci su una presunta gravidanza di Tina Kunakey, la modella 21enne che ad agosto ha sposato l’attore Vincent Cassel. Ma la conferma è arrivata poche ore fa proprio dalla futura mamma, che ha pubblicato uno scatto che non lascia dubbi. La coppia aspetta il suo primo figlio! La modella di origini italiane e togolese ha dato l’annuncio via social confermando i rumor che circolavano già da qualche settimana.

Nella foto la moglie di Vincent Cassel appare nuda in una spiaggia deserta, con il pancino ben in vista e un sombrero che le copre il petto. “Buon anno, che sia il migliore di sempre!”, ha scritto la Kunakey nella didascalia, “E se non lo sapevate, ora lo sapete…”, ha aggiunto subito dopo. Nella stessa spiaggia, Cassel ha girato un breve filmato che ha pubblicato sul suo profilo e al quale ha accompagnato la didascalia “La vita è magica“. L’attore, al settimo cielo, bacia il pancione della modella. Dopo 4 mesi dal matrimonio con l’affascinante attore Vincent Cassel, avvenuto il 24 agosto nel sud della Francia, la modella era stata recentemente fotografata con un pancino sospetto. Era stato il Daily Mail a rivelarlo, con uno scatto che la ritraeva di profilo, avvolta in un maglioncino aderente che faceva intravedere la sua dolce attesa.

 

Pulsante per tornare all'inizio