Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet 2019: amore, lavoro e salute segno per segno

ArieteARIETE

Un 2019 ricco di cambiamenti. Siate pronti ad affrontarli con la tenacia che vi contraddistingue e l’influenza della Luna vi regalerà un anno di gioie.

AMORE: Il 2019 sarà un anno molto impegnativo per i single. Inizia un anno pieno di sorprese, soprattutto positive, ma dovrete essere pronti ad affrontare periodi in cui vi sentirete soli e non crederete più nell’amore. Niente paura però, la seconda metà dell’anno riserverà una svolta importante. Per le coppie, attenzione! E’ giunto il momento di una svolta…

LAVORO: Non abbiate paura di dire la vostra, anche con il vostro capo. La fiducia in voi stessi quest’anno vi porterà lontano e farà sì che anche le incomprensioni con i colleghi, guardando le cose con più oggettività, vi sembreranno lontane ed effimere. Tenete a bada lo stress.

SALUTE: La prima parte dell’anno potrebbe rivelarsi più impegnativa del previsto. Il rientro dalle vacanze sarà stressante, ma per prepararvi al meglio per la prossima stagione, concedetevi qualche momento di relax in più e fatevi viziare da chi vi sta accanto.

Cristiano Malgioglio: 12-04-1945

Toro

TORO

Nel vostro 2019 la parola d’ordine è: positività. Il coraggio, la tenacia e la vostra forza d’animo vi porteranno lontano.

AMORE: Saturno contro. Questa è la brutta notizia per la prima parte dell’anno, ma attenzione, per i single gli incontri si riveleranno molto proficui, dovete solo imparare ad avere pazienza. Per le coppie di lunga data, i primi mesi del 2019 non sono quelli ideali per i grandi porgetti, potreste essere distratti dal altro… Trovate il momento giusto per realizzare quel sogno nel cassetto.

LAVORO: Il 2019 si prospetta sfavillante. Ecco quale sarà la vostra distrazione maggiore, cercare di portare a termine tutti i vostri obiettivi lavorativi. Abbiate pazienza perché con il vostro entusiasmo sarete in grado di affrontare qualsiasi momento buio (ammesso che ce ne saranno visto la grinta che dimostrete!).

SALUTE: Sport, relax e benessere. Questa la chiave vincente per il vostro benessere psico fisico. Dopo le abbuffate natalizie, per mantenere la vostra forma, rigenerate lo spirito e il corpo, che come scoprirete, hanno bisogno di attenzioni quotidiane.

Chiara Ferragni:              7-05-1987

Gemelli

GEMELLI

Il 2019 sarà l’anno delle opportunità: non sarete sempre pronti a coglierle, ma se riuscite a farvi guidare dal vostro istinto, nulla può fermarvi.

AMORE: Attenzione agli incontri in primavera. Se siete single si sa che la bella stagione è quella ideale per trovare l’amore, ma non è tutto oro ciò che luccica. Se cupido ha già scoccato la sua freccia invece, è il momento giusto per il grande passo, Venere è nel vostro segno .

LAVORO: Impegnatevi sempre e ricordate che vi è stato accanto nei momenti difficili. Cercate di raggiungere sempre i vostri obiettivi
con costanza e tutte le sfide che vi si presenteranno saranno solo un arricchimento. Quest’anno sarete in grado di affrontare i problemi in maniera più sicura e attenta.
SALUTE: Approfittate degli spazi verdi in città o in campagna e scoprirete che le passeggiate all’aria aperta sono un vero toccasana per il vostro umore. Nei momenti no, quando vi sentirete giù di morale concedetevi uno sfizio, ma occhio a non esagerare.

Nadia Toffa:                   10-06-1979

Cancro

CANCRO

Il 2019 sarà ricco di colpi di scena inaspettati. Il vostro carattere a volte imprevedibile vi aiuterà ad affrontare le sfide di ogni giorno con leggerezza.

AMORE: Arriverà il momento in cui sarete messi alla prova. Problemi con il partner o bilanci negativi vi faranno perdere la fiducia ed è proprio questo il momento giusto per non cadere in tentazione e non perdere la fiducia in voi stessi. Siete caparbi, capaci e intelligenti: nessuno potrà spostarvi dai vostri obiettivi, tirate fuori le unghie e lottate se ne vale la pena!

LAVORO: L’impegno vi porterà lontano, ma la seconda parte dell’anno vi sembrerà estremamente faticosa… Niente paura! Ci sarà sempre qualcuno pronto a tendervi una mano e voi dovrete solo essere in grado di accettare un’eventuale sconfitta e lasciarvi giudare chi ha più esperienza di voi.

SALUTE: Il 2019 si prospetta un anno molto intenso che richiederà tutta la vostra energia. Se vi sentirete stanchi e spossati, aiutatevi con un’alimentazione sana, tanta buona compagnia e vi è concesso anche qualche stravizio purché non cediate alla gola.  

Gabriel Garko:                12-07-1972

Leone LEONE

Nel 2019 vivrete tanti momenti di grande emozione: lasciatevi andare e sarete pronti per un anno esplosivo

AMORE: Se siete in coppia e avete in mente di capire chi avete davvero al vostro fianco, i primi mesi del nuovo anno saranno quelli decisivi. I single si tengono pronti per elettrizzanti novità, vi renderete conto che in realtà l’amore è sempre stato lì al vostro fianco, siete voi che non siete riusciti a coglierlo…

LAVORO: Avete bisogno di una svolta professionale? La prima parte dell’anno potrebbe regalarvi grandi gioie e soddisfazioni. Questo vi chiarirà le idee per quel progetto in sospeso che non sapete se accettare… Siate sempre magnanimi, come l’indole del vostro carattere e Saturno nel vostro segno vi porgerà una mano…

SALUTE: Vi potreste sentire spesso stressati, spossati e stanchi, l’importante p non buttarvi mai giù e aiutarvi con una dieta sana e un po’ di sport. La vostra grinta farà sì che anche nei momenti più difficili troverete il giusto slancio per ripartire e se avete bisogno di un aiutino, concedetevi ciò che vi fa stare bene.

Elena Santarelli:
18-08-1981

Vergine VERGINE

State aspettando qualcosa in particolare, e quest’anno potrebbe essere quello giusto per esaudire i vostri desideri. 

AMORE: Per le coppie legate da tempo, il 2019 sarà l’anno giusto per iniziare a pensare ad un progetto più concreto. L’amore potrebbe finalmente regalarvi la svolta che state cercando. Per i single invece la seconda parte dell’anno sarà il momento perfetto per lasciarvi andare. Non abbiate paura di rischiare.

LAVORO: Mettetevi in gioco con coraggio, l’impegno richiesto sarà tanto. Seguite le vostre sensazioni e cercate di non lasciarvi guidare dalla vostra smania di perfezionismo. Con Saturno contro nella seconda parte dell’anno, non fatevi prendere dallo sconforto, ma rialzatevi con coraggio. 

SALUTE: Ciò che spesso vi è mancato è la costanza e questo ha sempre reso difficile la vostra remise en forme dopo le feste. Dedicate a voi stessi il giusto tempo e per far sì che il 2019 sia davvero l’anno della “svolta”, combattete la vostra pigrizia. 

Asia Argento:
20-09-1975

Bilancia
BILANCIA

Con Nettuno e Saturno, il 2019 sarà come affrontare un giro sulle montagne russe. Allacciate le cinture! 

AMORE: Con Nettuno nel vostro segno e i diversi passaggi di Saturno, si prospetta un anno intenso, in cui anche se l’eros sarà sotto tono. Dovrete fare i conti con Marte, che accentuerà il vostro spirito ribelle e trasgressivo; nella seconda parte dell’anno invece grazie all’influsso di Venere sarete pronti per impegnarvi seriamente in amore. Chi è in cerca dell’anima gemella deve pazientare fino alla primavera…
LAVORO: Cercate di non strafare. Mantenete sempre il vostro aplomb e cercate anche di non cedere alla frenesia di voler dare sempre il massimo. Vivrete anche voi dei momenti difficili che però saprete riprendere al meglio!

SALUTE: Il punto di forza del 2019 sarà la vostra costanza che vi aiuterà a guardarvi dentro e chissà che non sarete presto pronti ad un nuovo percorso spirituale che possa portarvi ad una crescita interiore importante. Mai provato il pilates? Potrebbe essere una rivelazione!

Romina Power:                2-10-1951

Scorpione

SCORPIONE

Siate pronti ad un anno decisamente frizzante e impegnativo. Nel 2018 prendetevi tutte le vostre rivincite.
AMORE: Con Giove nel vostro segno e i diversi passaggi di Plutone, si prospetta un anno intenso, in cui anche se l’eros sarà alle stelle, dovrete fare i conti con Marte, che accentuerà il vostro spirito ribelle e trasgressivo; nella seconda parte dell’anno invece grazie all’influsso di Venere sarete pronti per impegnarvi seriamente in amore.

LAVORO: Proprio a causa del passaggio di Marte, la vostra voglia di emergere e trasgredire potrebbe rendervi sin troppo competitivi nel lavoro; vi sentirete in grado di sfidare tutto e tutti, ma fate bene attenzione a non strafare. Ricordate che spesso le persone che vi circondano possono anche rappresentare il vostro più grande supporto.

SALUTE: Il punto di forza del 2018 sarà l’influenza di Nettuno che che vi aiuterà a guardarvi dentro e chissà che non sarete presto pronti ad un nuovo percorso spirituale che possa portarvi ad una crescita interiore importante. Provate ad esempio a buttarvi in attività quali lo yoga o il pilates.

Alessia Marcuzzi:           11-11-1972

Sagittario SAGITTARIO

Il 2019 sarà un anno sereno e saprete sempre come trovare la giusta sicurezza in voi stessi: lasciatevi andare alle emozioni

AMORE: Saturno contro alla fine del 2018 vi ha portato qualche malcontento: anche se la prima parte dell’anno sarà piena di emozioni, siate pronti a coglierle e i single prestino particolare attenzione agli incontri in estate. Per le coppie, non abbiate fretta di cercare il grande passo…

LAVORO: Il vostro rinnovato equilibrio vi regalerà la giusta carica per ripartire al meglio anche in ufficio; sarete più razionali e pratici e grazie alla vostra sensibilità sarete pronti ad affrontare qualsiasi sfida. La stima in voi stessi non vi manca. E nei momenti in cui vi sentirete sotto stress, sfoderate la vostra arma migliore: la positività.

SALUTE: Attenzione ai primi mesi del 2019. Il vostro umore e il vostro atteggiamento potrebbe non rimanere sempre costante e positivo, ma se saprete trovare una dimensione più intima con gli aspetti naturali della vostra vita, la salute e la bellezza decolleranno verso la fine dell’anno.

Antonella Clerici:
6 – 12 -1962

Capricorno

CAPRICORNO

Se cercate una svolta, il 2019 vi regalerà la giusta chiave per affrontare i problemi e le difficoltà con più serenità

AMORE: Grazie al passaggio di Venere, la primavera porterà una ventata d’aria nuova nella vostra vita. Attenzione! I single potrebbero trovare  il vero amore e per chi è in coppia, consolidare e rafforzare i sentimenti. I momenti di tensione non mancheranno, ma voi troverete l’equilibrio necessario per affrontarli.

LAVORO: Siate pronti alle nuove opportunità, ma non fate prevalere la vostra indole polemica; il 2019 sarà lungo e impegnativo ma grazie all’aiuto dei vostri colleghi di fiducia, vi sentirete liberi e in grado di concludere affari positivi. Fatevi guidare sempre dal vostro senso di giudizio e ponderatezza.

SALUTE: Quando vi sentirete troppo affaticati, provate a praticare sport, dedicate a voi stessi momenti di shopping e vi sentirete subito in forma per affrontare qualsiasi cambiamento. Avete voglia di libertà? Organizzate un viaggio last minute per una meta insolita… 

Kate Middleton:              9-01-1982

Acquario

ACQUARIO 

Il 2019 sarà un anno importante. Avete già raggiunto i vostri obiettivi, ma non perdete di vista ciò che ancora desiderate

AMORE: Secondo le stelle, i primi mesi del nuovo anno sono quelli giusti per innamorarvi. Se siete già in coppia, potrete innamorarvi una seconda volta! Grazie all’influenza di Venere, questo sarà davvero l’anno giusto per rinnovare il vostro amore e per stilare una lista di desideri da realizzare… Siete pronti ad allargare la famiglia?

LAVORO: Grazie all’influsso positivo di Giove, avete già raggiunto alla fine del 2018 quell’obiettivo che tanto avete sognato; vi sentirete pieni di creatività, di ispirazione e immaginazione. Grazie al vostro intuito e dal favore di Marte, anche quei colleghi con cui avete un rapporto più difficile e pieno di conflitti, potrebbero rivelarsi in realtà un valido supporto…

SALUTE: Non siete stati molto costanti durante il 2018 e quest’anno forse potreste pagarne le conseguenze. Ricordate di seguire sempre una dieta varia ed equilibrata che mai come quest’anno sarà importante per il vostro benessere psico fisico. Sempre grazie all’influenza di Urano è arrivato il momento giusto per sentirvi liberi di amare, viaggiare, scegliere, vivere.

Michelle Hunziker:
24-01-1977

Pesci PESCI 

Con la Luna favorevole nel vostro segno, vi sentirete ricchi pronti per tutti i cambiamenti positivi nella vostra vita.

AMORE: Grazie al passaggio di Venere, la primavera porterà amore nella vostra vita, dando la possibilità ai single di trovare la propria metà e per chi è in coppia, consolidare e rafforzare i vostri sentimenti. Portate pazienza; Giove vi metterà alla prova, ma voi saprete come affrontare alla perfezione anche i momenti più difficili. I primi mesi del 2019 concedetevi qualche gesto romantico in più…

LAVORO: Avrete forse degli scontri che vi lasceranno molto delusi, ma per affrontare uno scoglio ricordatevi che non siete soli. Non abbiate timore di chiedere aiuto e vi sarà dato. La Luna influirà positivamente soprattutto nella seconda parte dell’anno. Non perdete mai la speranza e ricordate che le vostre idee sono sempre preziosissime…

SALUTE: Se non avete voglia di iscrivervi in palestra come ogni anno, il 2019 potrebbe regalarvi qualche inaspettata sorpresa, magari seguendo uno sport che mai avreste immaginato di praticare. Per sentirvi belli non serve molto: un momento di relax, qualche ora di benessere e tornerete a splendere più raggianti che mai, proprio com’è la vostra indole. 

Cecilia Rodriguez:         18-03-1990
Pulsante per tornare all'inizio