Il tradizionale appuntamento di Capodanno su Rai 1, condotto nell’edizione 2019 ancora da Amadeus, avrà il via nella suggestiva cornice di Matera, capitale della cultura dell’anno in corso. Quattro ore di musica dal vivo, come da tradizione, dalle 21 a mezzanotte inoltrata del nuovo anno, per festeggiare come da tradizione il Capodanno sulla prima rete televisiva nazionale. L’evento è ovviamente d’eccezione, e così sono gli ospiti: una serie di musicisti di primo piano che nel corso della serata si succederanno sul palco allestito per l’occasione a Piazza Vittorio Veneto.
L’Anno che Verrà presenterà dunque un Capodanno all’insegna della musica e dell’intrattenimento. Amadeus sarà affiancato alla conduzione da Sergio Friscia; Samanta Togni presenterà la location, mentre Carlotta Tedeschi e John Vignola si occuperanno del backstage. Sul palco si avvicenderanno invece Il Volo, Massimo Ranieri, Malika Ayane, Alan Sorrenti, Donatella Rettore, Formerly of Chic, Ivana Spagna, Fausto Leali, Red, Gianni Togni, Michele Zarrillo. Appuntamento ovviamente alle 21, dopo il messaggio del Presidente della Repubblica.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More