Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso, il selfie bollente da Cuba fa impazzire i fan [FOTO]

Barbara D’Urso si sta godendo gli ultimi scampoli di vacanza prima di ripartire con una stagione televisiva molto intensa. Nemmeno Cuba però sta riuscendo a farle dimenticare i suoi fan, che attraverso i social tiene sempre aggiornati. Recentemente proprio su Instagram ha pubblicato un selfie che forse intendeva essere dolce ma invece ha infiammato il web.

Il bacio per i suoi follower si è trasformato in un un “caso”: Barbara D’Urso ha messo in mostra le sue curve e su Instagram i complimenti sono letteralmente piovuti. Nel selfie ad alto contenuto di sensualità ha sfoggiato un bikini nero che lascia ben poco spazio all’immaginazione (la foto si trova in fondo all’articolo). “Ultimi giorni del 2018!!! Un #carmelitasmack per voi direttamente da #Varadero”, ha scritto la D’Urso accanto ad una foto che lascia ben poco all’immaginazione. Per tutta risposta, i fan si scatenano con apprezzamenti ma anche mostrando una leggera invidia per la forma fisica smagliante che sfoggia la conduttrice sessantunenne.

Mentre Mara Venier è al lavoro con la sua Domenica In su Rai1, la conduttrice di Domenica Live si trova a Varadero, come fa sapere con un selfie ai suoi followers sui social e si rilassa, prima di un periodo molto impegnativo.

Le nuove avventure di Barbarella stanno per iniziare: il 2019 per la conduttrice sarà un’annata ricca e all’insegna del cambiamento. Oltre ai consueti programmi, Pomeriggio 5 e Domenica Live, la D’Urso tornerà ad interpretare La dottoressa Giò e sarà nuovamente al timone del Grande Fratello Nip. Fa bene, dunque, a riposarsi un po’.

Barbara D’Urso a Natale mette tutto in mostra: pioggia di critiche

Non sempre, però, i suoi look provocanti vengono ben accolti dal pubblico. Barbara D’Urso, sempre dal web, di recente aveva ricevuto aspre critiche a causa di un look troppo osé. La conduttrice di Canale 5 si è mostrata ancora una volta troppo sexy e ha ostentato un abbigliamento molto seducente in occasione delle feste di Natale 2018. Insomma, ha messo “in mostra” le sue curve ed è stata accusata di aver decisamente esagerato. Parole che le vengono rivolte spesso in realtà, visto che molti follower la tacciano di voler sembrare un’eterna ragazzina. Per l’ccasione, la D’Urso ha sfoggiato un abito rosso scintillante dalla scollatura mozzafiato che lascia ben poco spazio all’immaginazione (la foto si trova in fondo all’articolo).

“Il mio augurio è che possiate passare del tempo con i vostri cari, il dono più prezioso che si possa ricevere. Buon Natale”, ha scritto. A 61 anni suonati e potendo contare su una bellezza sempre prosperosa, Barbara D’Urso ha voluto fare gli auguri a tutti nel modo che più caratterizza il suo stile: sexy ed esuberante. Proprio queste due caratteristiche non sono andate giù al pubblico. Oltre a tanti complimenti, non sono mancati gli insulti. Alcuni utenti, infatti, l’hanno accusata di non essere adeguata all’età che ha. Insomma, le critiche non sono di certo mancate. “Esagerata”, “Falsa” sono state le parole più ricorrenti. Chissà se la conduttrice napoletana, in attesa di tornare in tv a gennaio, l’avrà presa bene oppure no.

Barbara D'Urso, il selfie bollente da Cuba fa impazzire i fan

Pulsante per tornare all'inizio