Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Toro

Carissimi lettori,

Questo nuovo anno porterà con sé tante novità ma anche tanti cambiamenti, sia positivi, sia negativi. Quale sarà il segno zodiacale favorito dalle stelle in questo nuovo inizio? Scopriamolo insieme!

Per i nati sotto il segno del Toro il 2019 sarà un anno pieno di visioni ottimistiche, ma vediamo nel dettaglio cosa ci riserva la prima settimana di questo 2019 tutto da godere. Iniziamo dall’ambito economico: i nati sotto questo segno ritroveranno un assetto finanziario prosperoso, dunque nulla di cui preoccuparsi, eccedete nelle spese se volete; potrete anche procedere ad un acquisto ambizioso..

Per quanto riguarda l’amore, quest’anno nuovo vi stupirà: occhio ai nuovi incontri, c’è qualcuno che si dichiarerà presto, e quel qualcuno non è poi così inaspettato. Ci saranno nuove conferme ma non sottovalutatevi. In amicizia, una persona lontana si riavvicinerà alla vostra vita; le amicizie durature sono quelle che resistono ad ogni intemperia ma state attenti a preservarle come necessitano.

La salute è un argomento pungente per voi: quest’anno vi ha fatto tribolare. Ma non gettate la spugna! Vi attende un sereno e salutare anno nuovo! Tuttavia, non esagerate e tenete a bada il cuore. 

Pulsante per tornare all'inizio