
“Tenetevi dei momenti per voi”, “libero arbitrio”: Fedez risponde alla showgirl riguardo le accuse di privacy violata ed esagerata esposizione del figlio
Tra i tanti occupati ad attaccare la coppia Fedez – Chiara Ferragni si è aggiunta nelle ultime ore anche Clarissa Marchesi. Ex concorrente di Miss Italia, ex tronista a Uomini e Donne, la showgirl aveva commentato ieri con tono piccato all’ennesima Instagram Story che coinvolgeva il figlio Leone. Secondo lei, come secondo molti, il piccolo Fedez junior verrebbe usato dalla coppia come strumento per vendere pannolini e altro merchandising, con poco o nullo rispetto per la privacy.”Per certi momenti è importante l’intimità“, ha commentato la Marchesi, “e cose come il parto sono una di queste. E’ bello vedere il sorriso del bambino, ma tenetevi qualcosa per voi“.
A Fedez non è ovviamente sfuggito il commento, e prontamente è arrivata la risposta. Il cantante, attivo sui social media tanto quanto la moglie influencer, non manca mai di partecipare alle discussioni scatenate sotto i propri post, specie se coinvolgenti altre star. In questo caso la linea scelta è quella polemica: “Credo nel libero abritrio, ma forse hai ragione“, ha risposto Fedez. “Ora andiamo a farci una bella esterna per prendere aria!“
Fedez e gli hater di Chiara Ferragni, la lunga storia
Chiara Ferragni è sempre sulla bocca di tutti, ma stavolta non è di lei di cui si parla. Infatti, recentemente è spuntata una foto di Fedez, il marito, su Instagram che lo ritrae tutto nudo. “Sono sempre pronta mentre lui è ancora nudo” recita la didascalia sotto il post. La Ferragni non si è risparmiata stavolta, e ha deciso di “vendicarsi” per essere sempre in orario mentre Fedez proprio non vuole saperne. Fortunatamente, Chiara ci ha risparmiato una visione scioccante coprendo il lato b del suo amato con un’emoticon. Fedez gliela farà pagare?
Chiara Ferragni non perde occasione per stare sulla bocca di tutti e anche stavolta ha fatto centro. Ci è riuscita pubblicando su Instagram una foto che, in realtà, potrebbe essere una come le tante altre foto osé di persone famose che spopolano su web, anche più spinte. Chiara, infatti, avrebbe pubblicato una foto che la ritrae con indosso un jeans, con un braccio si copre il seno nudo e con l’altro cellulare alla mano davanti lo specchio.
Data la loro popolarità, Chiara Ferragni e Fedez sono abituati a ricevere critiche per il loro stile di vita un pò troppo sotto i riflettori. Tra sponsorizzazioni e pubblicità (occulta e non) la coppia ha fatto dei social il loro palcoscenico e sono pronti a tutto pur di difenderlo, anche dare risposte pepate. Così il rapper difende a spada tratta la moglie con un pò di ironia rispondendo singolarmente ai follower. “Volgare“, “eccentrica” e “senza umiltà” sono le offese che si possono leggere nei commenti del post.